Hoffenheim-Arminia Bielefeld, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hoffenheim-Arminia Bielefeld è una partita della ventiduesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HOFFENHEIM – ARMINIA BIELEFELD | domenica ore 17:30

Toccherà alla sfida di Sinsheim calare il sipario sulla ventiduesima giornata di Bundesliga. L’Hoffenheim da qualche tempo non riesce più a vincere: dopo il 3-1 ai danni dell’Augsburg dello scorso 8 gennaio, gli uomini di Sebastian Hoeness hanno perso quattro partite di fila tra Bundesliga e Coppa di Germania. Union Berlino, Borussia Dortmund e Mainz hanno riportato sulla terra Kramaric e compagni, ora nuovamente fuori dalle posizioni che valgono l’Europa. Tre battute d’arresto, compresa quella di coppa, che sollevano una serie di interrogativi su una squadra che tra novembre e dicembre aveva invece impressionato per continuità di risultati. L’Hoffenheim adesso è scivolato in ottava posizione, ma la classifica è ancora molto corta e con un paio di vittoria potrebbe potenzialmente riaffacciarsi sulla zona Champions League.

È coinvolto in piena zona retrocessione invece l’Arminia Bielefeld. Tuttavia, i risultati delle ultime settimane ha riportato entusiasmo in casa Blauen: imbattuta da sei giornate consecutive, la truppa di Frank Kramer si è aggiudicata sfide importantissime contro Bochum, Lipsia e Eintracht Francoforte. Non basta perché la zona playout è ancora molto vicina. La sensazione è che sarà una lotta serrata fino alla fine con Stoccarda, Augsburg ed Hertha Berlino.

Hoffenheim-Arminia Bielefeld
Frank Kramer ©️LaPresse

Come vedere Hoffenheim-Arminia Bielefeld in diretta tv e streaming

Hoffenheim-Arminia Bielefeld è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’Hoffenheim dovrebbe riuscire ad interrompere la striscia negativa, ma ci sono buone possibilità che l’Arminia segni almeno una rete, come d’altronde ha fatto nelle ultime sei giornate di Bundesliga.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Arminia Bielefeld

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Richards, Vogt, Hübner; Bebou, Geiger, Rudy, Raum; Baumgartner; Kramaric, Dabbur.
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, de Medina; Kunze, Vasiliadis; Wimmer, Okugawa, Krüger; Serra.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy