Norwich-Manchester City, Premier League: formazioni, pronostici

Norwich-Manchester City è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NORWICH – MANCHESTER CITY | sabato ore 18:30

Saldamente in testa alla classifica della Premier League da settimane, il Manchester City sembra non avere ostacoli davanti a sé. Proprio come lo scorso anno, Pep Guardiola rischia di “ammazzare” il campionato già a febbraio: con la vittoria sul Brentford, ottenuta nel turno infrasettimanale, i campioni d’Inghilterra sono arrivati a quota sessanta punti, ampliando ulteriormente il divario dalle inseguitrici. Liverpool e Chelsea sono ancora molto lontane e francamente ipotizzare una rimonta viene difficile, a meno di un “suicidio sportivo” di De Bruyne e compagni. Citizens che hanno subito ricominciato a vincere dopo il mezzo passo falso in casa del Southampton prima della sosta, pareggio che aveva interrotta la lunghissima serie di vittoria che si protraeva da ottobre.

Guardiola punta a chiudere i conti al più presto, anche perché nella prossima settimana ricomincia la Champions League, altro grande obiettivo del tecnico catalano, sfuggitogli per un soffio nella passata stagione. Dopo il Brentford tocca ad un’altra neopromossa affrontare il Manchester City: il Norwich di Dean Smith. Con l’ex allenatore dell’Aston Villa alla guida della squadra si è sensibilmente alzata la media punti dei Canaries, che fino a qualche mese fa sembravano spacciati. Oggi restano una delle più serie candidate alla retrocessione, ma gli ultimi risultati fanno ben sperare. Mercoledì è proseguita la serie positiva grazie al pareggio casalingo (1-1) con il Crystal Palace, coi gialloverdi imbattuti dallo scorso 12 gennaio.

Norwich-Manchester City
©️LaPresse

Come vedere Norwich-Manchester City in diretta tv e in streaming

Norwich-Manchester City è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Norwich sembra una squadra trasformata nell’ultimo periodo ma è una missione impossibile fare punti contro questo Manchester City, ormai involato verso il secondo titolo consecutivo. La formazione di Guardiola dovrebbe chiudere in vantaggio entrambi i tempi di gioco.

Le probabili formazioni di Norwich-Manchester City

NORWICH (4-4-2): Gunn; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; Sargent, Normann, McLean, Rashica; Pukki, Idah.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Grealish, Sterling.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy