Musetti-Lehecka, Atp Rotterdam: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Musetti-Lehecka è un match valido per i quarti di finale del torneo Atp 500 di Rotterdam: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Finalmente Lorenzo Musetti, finalmente una vittoria convincente per l’altra grande speranza del tennis italiano. Nei quarti di finale del torneo di Rotterdam il giovane azzurro si è imposto in tre set contro il numero 11 al mondo, Hubert Hurkacz, fornendo una prestazione eccellente su una superficie a lui non congeniale come il cemento. Forse una delle vittoria più importanti per il 19enne di Carrara, che aveva impressionato già nell’ottavo contro lo svedese Ymer. Che possa essere il momento della svolta dopo un periodo non propriamente positivo? È tutto da vedere ma la scelta di voler giocare più partite possibili sul veloce sembra stia dando i suoi frutti. Musetti è tra i primi otto di un Atp 500 e adesso ha buone possibilità di conquistare la semifinale.

Affronta il qualificato Jiri Lehecka, numero 137 del ranking, protagonista di un vero e proprio exploit: da sfavorito, è stato capace di imporsi prima su Shapovalov e successivamente sul padrone di casa Van de Zandschulp. Il tennista ceco, come Musetti, non ha niente da perdere ed ha più o meno le stesse chance del carrarino di giocare il penultimo atto del torneo olandese. Non ci sono precedenti tra i due.

Musetti-Lehecka
Jiri Lehecka ©️LaPresse

Dove vedere Musetti-Lehecka in diretta tv e streaming 

Il match valido per i quarti di finale del torneo Atp 500 di Rotterdam tra Lorenzo Musetti Jiri Lehecka sarà trasmesso venerdì 11 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Musetti-Lehecka in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 13:00.

Musetti-Lehecka: il pronostico

Musetti ha mostrato netti miglioramenti al servizio ma anche in ricezione. E soprattutto sembra aver ritrovato la fiducia che aveva smarrito nell’ultimo periodo. Si prospetta un match equilibrato contro il ceco Lehecka, da almeno ventidue game complessivi. L’azzurro è leggermente favorito per il passaggio del turno.