Brentford-Crystal Palace, Premier League: formazioni, pronostici

Brentford-Crystal Palace è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRENTFORD – CRYSTAL PALACE | sabato ore 16:00

A suon di risultati positivi il Brentford era riuscito a sorprendere tutti nella prima parte di campionato. Nonostante fosse approdato in massima serie dopo oltre settant’anni, sembrava avesse assorbito immediatamente il salto di categoria. Ma da circa un mese e mezzo la squadra di Thomas Frank si è infilata in un vicolo cieco e se prima la salvezza appariva una formalità, adesso nel sobborgo londinese dovranno cominciare a guardarsi le spalle. Nel turno infrasettimanale le Bees hanno collezionato la sesta sconfitta consecutiva tra campionato ed FA Cup, evitando quantomeno di uscire dall’Etihad Stadium con una goleada sul groppone. Una partita che la capolista Manchester City ha vinto con il minimo sforzo, approfittando anche dell’assenza del cannoniere del Brentford, Ivan Toney, fermato da un infortunio. In realtà anche la fase di non possesso palla sta lasciando a desiderare: nelle ultime sei partite i biancorossi non hanno mai subito meno di due gol.

In attesa di poter contare sul campione ritrovato Christian Eriksen, arrivato durante l’ultima sessione di mercato, Frank e i suoi hanno l’obbligo di dover tornare a fare punti per evitare di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Un pericolo che corre anche il Crystal Palace, prossimo avversario delle Bees al Community Stadium. Il pareggio (1-1) sul campo del Norwich ha visto il ritorno al gol di Zaha, rientrato dalla Coppa d’Africa, ma la vittoria manca ormai da quattro giornate e nell’ultimo mesi gli unici successi sono arrivati in FA Cup contro due formazioni di categoria inferiore come Milwall e Hartlepool.

Brentford-Crystal Palace
Wilfried Zaha ©️LaPresse

Come vedere Brentford-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

La gara tra Brentford e Crystal Palace, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Ci sono buone probabilità che il Brentford riesca ad evitare la sconfitta ed interrompere la serie negativa, soprattutto se potrà di nuovo contare sul suo attaccante titolare. Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Brentford-Crystal Palace

BRENTFORD (3-5-2): Raya; Ajer, Jansson, Pinnock; Canos, Norgaard, Onyeka, Jensen, Henry; Mbeumo, Wissa.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Hughes, Gallagher; Eze, Edouard, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy