Fognini-Martinez, Atp Buenos Aires: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Fognini-Martinez è un match valido per gli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Buenos Aires: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Esordio stagionale per Fabio Fognini sulla terra battuta, la superficie che gli ha “regalato” la quasi totalità dei trofei conquistati in carriera. E chissà che il rosso non possa rigenerare l’ormai 35enne di Arma di Taggia, apparso in fase calante nell’ultimo periodo. Almeno per quanto riguarda i match di singolare, visto che nel doppio invece è reduce dalla scalata fino ai quarti di finale degli Australian Open in coppia con l’altro azzurro Simone Bolelli. A Melbourne Fognini si è arreso subito, cedendo in tre set contro l’olandese Griekspoor. Lo stesso aveva fatto una settimana prima nell’Atp di Sidney, eliminato al secondo turno dallo statunitense Nakashima. In Argentina l’esperto tennista ligure ha potuto usufruire di un prezioso bye: essendo la quarta testa di serie del torneo, la sua avventura partirà direttamente dagli ottavi di finale.

Ad attenderlo c’è lo spagnolo Pedro Martinez, uno specialista della terra rossa che recentemente ha fatto capolino tra i primi sessanta del ranking Atp. L’iberico, classe 1997, nel turno precedente ha fatto fuori il cileno Tabilo in due set. Nella scorsa settimana si era spinto invece fino agli ottavi nel torneo di Cordoba, fermato dal padrone di casa Londero. Tra Fognini e Martinez non c’è alcun precedente, malgrado entrambi abbiano dato il meglio di sé su questa superficie.

Fognini-Martinez
Pedro Martinez ©️LaPresse

Dove vedere Fognini-Martinez in diretta tv e streaming 

L’ottavo di finale del torneo Atp 250 di Buenos Aires tra Fabio Fognini e Pedro Martinez sarà trasmesso giovedì 10 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile assistere alla sfida in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 17:30.

Fognini-Martinez: il pronostico

Per i bookmaker Martinez parte coi favori del pronostico, una decisione forse dettata dalle deludenti uscite di Fognini nell’ultimo periodo. Ma l’azzurro è imprevedibile e sulla terra rossa potrebbe arrivare il riscatto. Una sua vittoria non è da escludere in un match che molto probabilmente si risolverà al terzo set.

Impostazioni privacy