Calciomercato Juventus, “scippo” al Milan | “Accordo trovato”

Calciomercato Juventus, i bianconeri avrebbero già trovato l’accordo a partire dal prossimo anno. Maldini beffato.

Il mese di febbraio, si sa, è importantissimo soprattutto per i calciatori i cui contratti scadono nel 2022. Ne sa qualcosa la Juventus, che non a caso tra poche settimane è attesa da un faccia a faccia a questo punto decisivo per sciogliere una volta per tutte i nodi legati ai prolungamenti di Cuadrado e Paulo Dybala, tra gli altri.

Max Allegri ©️LaPresse

I bianconeri, però, da sempre molto attento al mercato degli svincolati, potrebbero mettere a segno interessanti colpi a costo zero. Cherubini, infatti, oltre a rimodulare le pedine di un centrocampo che sembra già essersi rinforzato con l’acquisto di Denis Zakaria, deve trovare un degno sostituto di Giorgio Chiellini, che tra l’altro sarà costretto a restare fermo ai box per 20 giorni. Un compito non semplice, per assolvere il quale la Juventus avrebbe dirottato l’attenzione su Alessio Romagnoli con il quale, secondo quanto riferito da Luca Momblano, potrebbe aver già trovato un accordo di massima. O almeno, questo sarebbe il timore del Milan, con le proposte di prolungamento di Maldini che al momento sono state rispedite al mittente dal difensore.

Leggi anche –> Sospetti sulla Coppa Italia: l’annuncio che fa discutere

Calciomercato Milan, “accordo Romagnoli-Juventus”: cosa sta succedendo

Alessio Romagnoli ©️LaPresse

“Stando a quanto mi è stato riferito da una fonte dirigenziale rossonera, temono che la Juventus abbia già trovato un accordo con Romagnoli” – queste le parole con le quali Momblano, intervenuto nel corso della diretta Twitch di Juventibus, ha certificato una trattativa che non solo sarebbe stata avviata, ma che ormai sarebbe giunta alla sua fase conclusiva. Ricordiamo che il centrale cresciuto nelle giovanili della Roma è stato accostato a più riprese alla “Vecchia Signora”, che sembrava sul punto di affondare il colpo qualche anno fa, prima di virare su altri obiettivi.

Impostazioni privacy