Newcastle-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Newcastle-Everton è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NEWCASTLE – EVERTON | martedì ore 20:45

I progetti originari erano altri ed invece a febbraio Newcastle ed Everton si ritrovano invischiati nella lotta per evitare la retrocessione. Stanno disperatamente tentando di abbandonare la zona rossa i Magpies, tornati a vincere nell’ultimo turno grazie al successo per 1-0 nella trasferta di Leeds, secondo risultato utile consecutivo dopo il pari nello scontro diretto con il Watford. Il tecnico bianconero Eddie Howe – grazie agli oltre 100 milioni di euro spesi nel mercato di gennaio dal fondo saudita Pif che dallo scorso ottobre è proprietario del club – ora può contare su una rosa decisamente più competitiva e la salvezza non è più solo un miraggio come invece sembrava qualche mese fa.

Bruno Guimaraes, Wood e Trippier: questi i tre acquisti più costosi effettuati nell’ultima sessione dal Newcastle. Alcuni di loro hanno già debuttato, altri lo faranno nella sfida infrasettimanale con i Toffees. Esordio vincente per Frank Lampard sulla panchina dell’Everton: durante la sosta per le nazionali l’ex capitano e allenatore del Chelsea ha preso il posto dell’esonerato Rafa Benitez ed ha inaugurato la sua nuova avventura con un roboante 4-1 al Brentford in FA Cup. Il suo obiettivo adesso è allontanarsi il più possibile dal terzultimo posto e gettare le basi per un nuovo ciclo.

Newcastle-Everton
Shelvey e Trippier ©️Getty Images

Come vedere Newcastle-Everton in diretta tv e in streaming

Newcastle-Everton è in programma martedì alle 20:45. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Newcastle dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta contro un’Everton che in trasferta finora ha fatto fatica a fare punti. Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Newcastle-Everton

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Schar, Burn, Targett; Willock, Shelvey, Guimaraes; Fraser, Wood, Saint-Maximin.
EVERTON (3-4-3): Pickford; Holgate, Keane, Mina; Coleman, Allan, Gomes, Mykolenko; Townsend, Richarlison, Gray.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy