Real Madrid-Granada, Liga: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Real Madrid-Granada è una partita della ventitreesima giornata della Liga spagnola e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REAL MADRID – GRANADA | domenica ore 21:00

Giovedì scorso il Real Madrid ha rimediato la seconda sconfitta nelle ultime otto partite giocate tra le varie competizioni. A dare un dispiacere a Carlo Ancelotti c’ha pensato l’Athletic Bilbao, che si è così potuto vendicare delle tre batoste subite nel giro di un mese contro i Blancos, tra cui quella di Supercoppa. Grazie ad una rete dell’ex granata Berenguer i biancorossi hanno battuto di misura un Real falcidiato dalle assenze dei giocatori sudamericani, impegnati con le proprie nazionali nelle qualificazioni a Qatar 2022. Sconfitta costata l’eliminazione dalla Coppa del Re, obiettivo che il tecnico italiano non avrebbe voluto farsi sfuggire visto che poteva rappresentare una base per un possibile Triplete. Ancelotti si è beccato per la prima volta anche qualche critica dalla stampa madrilena a causa di un atteggiamento troppo attendista, ma ormai è acqua passata.

Real Madrid che adesso deve immediatamente tornare a concentrarsi sulla Liga: il Siviglia ha una partita in più, ma resta lì in agguato, a soli tre punti di distanza. L’avversario che sarà di scena al “Bernabeu” è il Granada, nettamente involuto dopo la sosta natalizia. La formazione di Robert Moreno non rischia di finire in zona retrocessione, tuttavia preoccupano le due sconfitte consecutive con Getafe e Osasuna, seguite all’ottimo pareggio contro il Barcellona dello scorso 8 gennaio.

Real Madrid-Granada
Luis Milla ©️Getty Images

Come vedere Real Madrid-Granada in diretta tv e streaming

Real Madrid-Granada è una gara valida per la ventitreesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Ancelotti dovrà fare a meno di due titolari fissi come Benzema e Vinicius: il primo è infortunato, mentre il secondo è squalificato. Toccherà a Jovic guidare l’attacco dei Blancos ma i tre punti dovrebbero arrivare ugualmente contro una squadra che nelle ultime uscite è apparsa in difficoltà. Le reti complessive verosimilmente saranno almeno due.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Granada

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Lucas Vázquez, Jovic, Asensio.
GRANADA (4-4-2): Maximiano; Quini, Germán, Torrente, Neva; Collado, Milla, Gonalons, Puetas; Molina, Suárez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy