Cremonese-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Cremonese-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – MONZA | domenica ore 16:15

Appaiate a pari punti in classifica, Cremonese e Monza scendono in campo con un unico obiettivo, quello di prendersi tre punti che potrebbero proiettare la squadra di Pecchia o quella di Stroppa a solamente un punto da Brescia, terzo in classifica. Insomma, chi vince, ha ancora la possibilità si sognare qualcosa d’importante per la seconda parte della stagione.

Cremonese-Monza
Pecchia, allenatore della Cremonese ©️LaPresse

Due squadre costruite senza dubbio nel corso della passata estate per obiettivi diversi. Ovviamente i padroni di casa sono alla ricerca di un piazzamento playoff, gli ospiti invece per la rosa che Galliani ha messo a disposizione di Stroppa, non possono non cercare il salto diretto di categoria. E a differenza dell’anno scorso, quando con Brocchi le cose precipitarono ben presto, quest’anno la sensazione è che dopo un periodo di assestamento, si potrebbe tentare il colpo grosso. Visto anche che lì davanti nessuno riesce ad accelerare. E’ anche  vero che oggi, vincere per il Monza, è assai difficile.

LEGGI ANCHE: I pronostici di domenica 6 febbraio | Serie A, B, Liga, Bundesliga, Ligue 1

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di domenica 6 febbraio | Numeri in diretta

Come vedere Cremonese-Monza in diretta tv e streaming

Monza-Perugia
Stroppa ©️LaPresse

Cremonese-Monza è in programma domenica, 6 febbraio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Una gara da pareggio. Con il Monza che dovrebbe riuscire a tornare a casa con un risultato positivo. La cosa che appare quasi certa è che entrambe le squadre troveranno la via della rete. Occhio alla vittoria ospite pure, che è e rimane difficile.

Le probabili formazioni di Cremonese-Monza

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Crescenzi; Castagnetti, Gaetano; Zanimacchia, Strizzolo, Buonaiuto; Ciofani
MONZA(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Marrone; Carlos Augusto, Molina, Barberis, Gytkjær, Pedro Pereira; Ramirez, Dany Mota.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy