Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen e Barcellona-Atletico Madrid: formazioni ufficiali e pronostico marcatori

Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen e Barcellona-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali e i pronostici sui marcatori. 

Un pomeriggio di grande calcio internazionale, quello odierno. Occhi puntati principalmente sulla Bundesliga e sulla Liga, dove andranno in scena due sfide interessantissime e dai molteplici significati. In Germania si affrontano Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, rispettivamente seconda contro terza in classifica. I gialloneri hanno l’obbligo di tenere il passo del Bayern Monaco, mentre le Aspirine cercano il colpaccio al Signal Iduna Park che ridurrebbe significativamente il divario dal secondo posto. Scontro d’altra classifica anche in Spagna: il Barcellona di Xavi, dopo un mercato importante, punta a scavalcare i Colchoneros di Diego Simeone. Solo un punto in questo momento separa Barça e Atletico Madrid, entrambe ormai fuori dalla corsa per il titolo.

Wolfsburg-Borussia Dortmund
Marco Reus ©️Getty Images

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Meunier, Akanji, Zagadou, Guerreiro; Brandt, Dahoud, Bellingham; Reus, Malen, Hazard.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Grill; Frimpong, Tah, Hincapie, Bakker; Andrich, Demirbay; Bellarabi, Wirtz, Diaby; Schick.

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Atletico Madrid
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Araujo, Piqué, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Ferran Torres, Adama Traoré.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Hermoso; Carrasco, Koke, De Paul, Lemar; Felix, Suarez.

Pronostico marcatori Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen e Barcellona-Atletico Madrid

Atletico Madrid-Vallecano
Suarez ©️LaPresse

Spicca l’assenza di Haaland nel Borussia Dortmund: il norvegese non è al meglio e sarà rimpiazzato dall’olandese Malen. Si profila una pioggia di gol nella sfida con il Bayer Leverkusen: capitan Reus è caldissimo e potrebbe finire nel tabellino dei marcatori, così come Schick, valore aggiunto delle Aspirine di Seoane nelle ultime partite. In Barcellona-Atletico Madrid occhio ai nuovi acquisti dei blaugrana: Xavi ha lanciato subito Adama Traoré, mentre per Aubameyang bisognerà attendere ancora. Ferran Torres probabilmente marcatore, mentre dall’altro lato Suarez potrebbe segnare il classico gol dell’ex, ma attenzione anche a Carrasco.

Impostazioni privacy