Al Hilal-Al Jazira, Mondiale per Club: tv, streaming, formazioni, pronostici

Al Hilal-Al Jazira è un match valido per il secondo turno del Mondiale per Club ed è in programma domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

AL-HILAL – AL-JAZIRA | domenica ore 17:30

Dalla questa sfida uscirà fuori l’avversaria del Chelsea nella semifinale del Mondiale per Club, che quest’anno va in scena ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. L’Al-Hilal è una delle squadre più note e vincente dell’Arabia Saudita e partecipa alla competizione internazionale organizzata dalla Fifa in virtù del successo nell’ultima Champions League asiatica. In campionato tuttavia i biancoblu non stanno brillando: pur avendo vinto tre volte nelle ultime quattro partite, sono al momento lontanissimi dalla capolista Al-Ittihad, che ha dieci punti in più. Allenati dall’ex allenatore di Porto e Monaco Leonardo Jardim, in attacco possono permettersi di schierare due vecchie conoscenze del calcio europeo come l’ex Udinese Odion Ighalo e Moussa Marega, che fino alla scorsa stagione era il centravanti titolare del Porto.

L’Al-Jazira invece partecipa in quanto rappresentante del paese ospitante ed ha già debuttato qualche giorno fa, travolgendo nel primo turno il Pirae, formazione tahitiana. Partita senza storia, chiusa già nel primo tempo: un test che ad ogni modo va preso con le pinze, visto il livello nettamente inferiore dell’avversario. Nel tabellino dei marcatori c’è finito anche Abdoulay Diaby, attaccante maliano ammirato in Europa con le maglie di Club Brugge, Sporting CP, Besiktas e Getafe.

Al Hilal-Al Jazira
Alcuni giocatori dell’Al-Jazira ©️Getty Images

Come vedere Al Hilal-Al Jazira in diretta tv e streaming

Al Hilal-Al Jazira è in programma domenica alle 17:30 allo stadio Mohammed bin Zayed di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. La partita non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione calcistica organizzata dalla Fifa al momento non sono stati acquistati da nessuna emittente televisiva o piattaforma streaming.

Il pronostico

L’Al-Hilal vanta maggiore qualità ed esperienza rispetto all’Al-Jazira ed è favorito per il passaggio del turno ma c’è da aspettarsi una gara equilibrata, considerando che si tratta pure di una gara secca. Le reti complessive saranno almeno tre.

Le probabili formazioni di Al Hilal-Al Jazira

AL-HILAL (4-2-3-1): Al Maiouf; Al Yami, Jahfali, Al Bulaihi, Al Shahrani; Kanno, Cuellar; Carillo, Pereira, Al Dawsari; Marega.
AL-JAZIRA (4-2-3-1): Khaseif; Rabii, Kosanovic, Alhammadi, Idrees; Jamal, Serero; Diaby, Joao Victor, Al Ameri; Al Attas.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy