Perù-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Perù-Ecuador è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma mercoledì alle 03:00 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.

PERÙ – ECUADOR | mercoledì ore 03:00

Si scontrano le due grandi sorprese di queste qualificazioni sudamericane. Perù ed Ecuador in effetti stanno sbalordendo tutti: al momento in Qatar ci andrebbero loro a discapito di selezioni più blasonate come Colombia e Uruguay. La Tricolor è terza dietro a due colossi come Brasile e Argentina con 24 punti conquistati in 15 partite. Un bottino neanche lontanamente immaginabile un anno e mezzo fa quando iniziarono le eliminatorie. Una dei punti di forza della nazionale allenata dall’argentino Gustavo Alfaro è senza dubbio la difesa: con 14 gol subiti è la terza meno perforata del girone, meglio hanno fatto solamente Verdeoro e Albiceleste. Nell’ultimo match disputato l’Ecuador ha mantenuto l’imbattibilità strappando un pareggio al Brasile già qualificato: il gol di Casemiro sembrava il preludio ad una goleada, ma nell’ultimo quarto d’ora la rete di Felix Torres ha evitato la sconfitta, consentendo alla Tricolor di raccogliere un punto importantissimo.

Ha fatto ancora meglio il Perù, capace di andare a vincere in Colombia 0-1 e di staccare una diretta concorrente: gli Incas di Lapadula sono quarti ma devono comunque guardarsi le spalle perché dietro la concorrenza è serratissima. Molto dipenderà dalle prossime tre partite in cui gli uomini di Ricardo Gareca si giocano praticamente tutto.

Perù-Ecuador
Felix Torres ©️Getty Images

Come vedere Perù-Ecuador in diretta tv e streaming gratuito

La partita Perù-Ecuador, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand indonesiano è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

È in assoluto la partita più equilibrata di questa giornata e non sorprenderebbe se uscisse fuori un pareggio. Entrambe dovrebbero segnare almeno una rete per parte.

Le probabili formazioni

PERÙ (4-1-4-1): Gallese; Advincula, Zambrano, Callens, Trauco; Tapia; Carrillo, Yotun, Gonzales, Flores; Lapadula.
ECUADOR (4-3-3): Galindez; An. Preciado, Rojas, Hincapié, Estupinan; Caicedo, Gruezo, Franco; Plata, Estrada, Ay. Preciado.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy