Brasile-Paraguay, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Brasile-Paraguay è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma mercoledì alle 01:30 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.

BRASILE – PARAGUAY | mercoledì ore 01:30

Un ruolino impressionante quello fatto registrare dal Brasile in queste qualificazioni. Già strappato il pass per i Mondiali qatarioti ormai da mesi, alla nazionale verdeoro non rimane che preservare il primo posto dall’assalto dei rivali storici dell’Argentina. Rispettivamente prima e seconda in classifica, le due selezioni più titolate del Sudamerica in questo momento sono separate da quattro punti ma devono ancora recuperare lo scontro diretto che fu sospeso lo scorso settembre. Undici vittorie, tre pareggi e nessuna sconfitta per gli uomini di Tite, rialzatisi immediatamente dopo lo smacco della finale di Copa America persa al Maracana a luglio contro l’Albiceleste di Messi. Malgrado la qualificazione sia già in cassaforte, il Brasile non sembra però essere in vena di regali.

Contro l’Ecuador è arrivato il secondo pareggio di fila e il commissario tecnico ne ha approfittato per fare qualche esperimento. Massimo impegno anche contro un Paraguay che ha ormai pochissime chance di qualificarsi dopo la dolorosa sconfitta interna contro l’Uruguay. Tredici punti per l’Albirroja di Guillermo Schelotto, lontanissima anche dal quanto posto e ad un passo dall’eliminazione matematica.

Brasile-Paraguay
Julio Enciso ©️Getty Images

Accordo non scritto tra Tite e Ancelotti

Tite ha già rispedito in Europa qualche big, motivo per cui potrebbe dare spazio a diverse seconde linee. Eder Militao, squalificato, è in volo verso Madrid mentre i suoi compagni di club Vinicius Jr. e Casemiro con ogni probabilità verranno risparmiati. Secondo il quotidiano catalano Sport, infatti, c’è stato un colloquio telefonico tra il selezionatore Tite e Carlo Ancelotti: il tecnico italiano avrebbe convinto il suo collega di quanto sia importante far riposare i suoi giocatori in vista del momento clou della stagione.

Come vedere Brasile-Paraguay in diretta tv e streaming gratuito

La partita Brasile-Paraguay, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand indonesiano è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Due squadre che hanno ormai poco da dire in queste qualificazioni mondiali: il Brasile dovrebbe tornare a vincere in un match da almeno tre gol complessivi. 

Le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Marquinhos, Gabriel, Alex Telles; Fred, Bruno Guimaraes; Raphinha, Coutinho, Antony; Gabriel Jesus.
PARAGUAY (4-4-2): Silva; Escobar, Martinez, Alonso, Arzamendia; Ojeda, Villasanti, Sanchez, Almiron; Gonzalez, Sanabria.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy