Calciomercato Milan, 40 milioni per il bomber | E Ibra ha deciso il futuro

Calciomercato Milan, la società rossonera è pronta a investire 40 milioni per il bomber. E anche Zlatan Ibrahimovic ha deciso il proprio futuro

Quaranta milioni per il bomber. Il Milan di Maldini ha questo budget da investire la prossima estate per portare in rossonero un attaccante. Tanti soldi da mettere sul piatto sui nomi che circolano e che vengono riportati questa mattina dalla Gazzetta dello Sport.

calciomercato Milan
Ibrahimovic ©️LaPresse

Anche perché, lì davanti, la squadra di Pioli sta avendo dei problemi e sicuramente non può affidarsi in eterno a Zlatan Ibrahimovic. A proposito, l’attaccante svedese avrebbe deciso il proprio futuro: ricordiamo che il contratto è in scadenza e che le parti ancora non hanno parlato di un possibile rinnovo. Ma se Ibra dovesse sentirsi bene e volesse continuare a giocare, allora un altro anno con la maglia rossonera addosso non è da escludere.

LEGGI ANCHE: Eriksen, la notizia più bella: il suo ritorno è UFFICIALE

Calciomercato Milan, ecco il bomber

Real Sociedad-Celta Vigo
Isak ©️LaPresse

E per quanto riguarda i nuovi arrivi? Come detto sono due gli attaccanti che il direttore sportivo del Milan avrebbe messo nel mirino e che sul mercato hanno lo stesso valore. Uno è un vecchio pallino, David del Lilla. L’altro è uno svedese, che potrebbe ricomporre in rossonero la coppia della nazionale. Il nome, ovviamente, è quello di Isak della Real Sociedad, un giocatore che cresce di anno in anno. E che segna con estrema regolarità, soprattutto.

Due profili giovani che al fianco di Ibra potrebbero crescere e capire la mentalità rossonera. Quella vincente e quella che solamente un attaccante come quello svedese riesce a dare. Insomma, Pioli può sorridere. Nonostante lo stallo fino al momento in questa sessione di mercato, Maldini dimostra di essere proiettato comunque al futuro. Con Ibra o senza Ibra.

Impostazioni privacy