Calciomercato Juventus, addio last minute | Irrompe l’Arsenal

Calciomercato Juventus, dopo l’arrivo di Vlahovic e di Zakaria (ufficiale a breve) i bianconeri cercano di piazzare un’uscita: irrompe l’Arsenal

La regina di questo calciomercato invernale è stata sicuramente la Juventus. Cherubini ha piazzato un colpo assai importante che è già ufficiale – Vlahovic – e dovrebbe chiudere oggi anche per un altro, quello di Zakaria, che è atteso a Torino per le visite mediche. Insomma, Allegri può essere contento. E lo è sicuramente.

Calciomercato Juventus
Arteta ©️LaPresse

L’obiettivo in questo ultimo giorno di mercato è quello di riuscire a piazzare qualche elemento. Da Kulusevski e Bentancur – Arthur ormai sembra vicino a una permanenza – ma soprattutto Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, cercato dal Barcellona, per il momento rimane alla Continassa. Ma saranno ore importanti anche per il suo futuro. E dall’Inghilterra sono certi che ci possa essere un affondo dell’Arsenal per il centravanti della nazionale di Luis Enrique.

LEGGI ANCHE: PSG-Nizza, Coupe de France: pronostici e probabili formazioni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, inserimento a sorpresa: il duello con il Torino è da brividi!

Calciomercato Juventus, l’Arsenal su Morata

Calciomercato Juventus Icardi Morata
Alvaro Morata ©️LaPresse

A riportare la notizia è l’ìexpress.co.uk, che lega l’operazione di Morata anche a un addio del gabonese – anche lui accostato alla Juve – Aubameyang, che ha rotto con Arteta (levata da fascia da capitano e messo fuori rosa) e che da qui alla fine della stagione il campo non lo dovrebbe proprio vedere. Insomma, un effetto domino che potrebbe scattare nelle ultime ore delle trattative. E si sa perfettamente che in quello che è l’ultimo giorno tutto può succedere, anche trovare degli accordi che fino a poche ore fa sembravano difficili.

L’Arsena comunque è stato in trattativa con la Juve anche per Arthur: ma il centrocampista brasiliano nelle ultime uscite ha fatto bene e allora Allegri ha deciso di trattenerlo. Solamente davanti a un’offerta a titolo definitivo questa operazione si potrebbe sbloccare. Per il prestito, ormai, le speranze sono chiuse.

Impostazioni privacy