Camila Giorgi, addominali d’acciaio e gambe da urlo: l’allenamento è bollente

Camila Giorgi è già tornata ai posti di “combattimento” dopo l’esperienza agli Australian Open: il video del suo workout è supersexy.

Non c’è tempo da perdere se giochi a tennis a livello agonistico. Men che meno se ti chiami Camila Giorgi e hai i riflettori costantemente puntati su di te. Sulle tue prestazioni e, perché no, su quel fisico da urlo che fa di te, oltre che un’atleta dall’indiscutibile talento, anche una donna bellissima.

Camila Giorgi
Instagram

L’atleta di Macerata conosce bene le sue potenzialità. Sa essere lucida e autocritica e non ha bisogno di qualcuno che le dica cosa ha sbagliato e dove avrebbe potuto fare meglio. Tant’è che, durante gli Australian Open, non ha “permesso” ai giornalisti che la intervistavano di criticare il suo operato.

La sua sicurezza è invidiabile, ma è anche frutto, presumiamo, di un durissimo lavoro quotidiano. E lo stesso vale per il suo fisico perfetto, per il quale lavora alacremente ogni giorno della sua vita. Cosa ampiamente dimostrata, nel caso ci fosse bisogno di ulteriori prove, dai contenuti che posta sui social network.

Leggi anche: Berrettini resta solo: Ajla Tomljanovic se n’è andata

Camila Giorgi, prossima tappa San Pietroburgo

Camila Giorgi
Un frame del video pubblicato su Instagram

Qualche ora fa, guarda caso, Camila Giorgi ha inteso deliziare i suoi fan con un filmato che avrà certamente fatto sobbalzare parecchi cuori. Un video, condiviso tramite stories, che la ritrae alle prese con un workout.

La tennista ha annunciato, al termine della sua avventura a Melbourne, che avrebbe partecipato al Wta di San Pietroburgo, in programma nel mese di febbraio. Appare quindi evidente che la sua preparazione atletica in vista del prossimo appuntamento russo sia già iniziata.

Il filmato in questione ci dice molto della bella Camila. Non mostra solo degli addominali d’acciaio e delle gambe toniche e mozzafiato, ma ci racconta anche quanto grande sia la sua dedizione nei confronti dello sport. La Giorgi è instancabile e allenarsi, come ha più volte sottolineato, non è un dovere, ma una valvola di sfogo della quale non riuscirebbe mai a fare a meno.

Impostazioni privacy