Berrettini, cosa c’è dietro quella foto con la moglie di Justin Bieber

Berrettini, sui social network spunta una foto che lo ritrae insieme ad Hailey Bieber: cosa sta succedendo tra di loro?

Portare dalla sua parte la generazione Z e raddoppiare il fatturato. È questo l’obiettivo che il marchio Hugo Boss s’è prefissato di raggiungere nel prossimo triennio. E non ci stupisce affatto che, per portare a casa il risultato in quattro e quattr’otto, abbia deciso di puntare su uno degli atleti più cool e amati del momento.

Berrettini
Instagram

Matteo Berrettini ne sfoggia i capi dal 1° gennaio scorso: è il primo tennista nella storia a vestire Hugo Boss in campo. Una scelta azzeccatissima, quella del famosissimo brand, visto e considerato che il campione romano ha certamente sia il fisico che l’attitude propri di un indossatore.

Non è la sola star a far parte di questa nuovissima campagna, ad ogni modo. Il marchio tedesco ha messo in piedi un esercito di celebrities niente male, con il chiaro intento di rivoluzionare la sua immagine e di allargare il suo target di riferimento.

Leggi anche: Berrettini prende quota, il conto in banca pure: cifre da capogiro

Berrettini ed Hailey Bieber posano insieme per Hugo Boss

Berrettini
Instagram

Gli altri testimonial su cui si è deciso di puntare sono Kendall Jenner, Adut Akech e SAINt JHN. Ma c’è un’altra donna, anche lei bellissima, che è stata assoldata per il progetto di refresh di Hugo Boss. Si tratta, udite udite, della dolce metà del cantante canadese Justin Bieber.

Lei è Hailey Bieber, modella e figlia dell’attore Stephen Baldwin, e qualche ora fa uno degli scatti della campagna ha finito col fare il giro del web. In questa foto, la moglie dell’interprete di “One time” compare proprio insieme a Matteo Berrettini. E insieme, giudicate voi, formano una coppia assolutamente pazzesca.

Dal punto di vista estetico e professionale, s’intende, giacché entrambi hanno una situazione sentimentale ben definita. Sono giovani, belli e di successo. Nessuno meglio di loro quindi avrebbe potuto incarnare il concept della campagna social del brand denominata #BeYourOwnBoss.

Berrettini
Twitter
Impostazioni privacy