Calciomercato Juventus, “tradimento” Dybala: “Intesa con l’Inter”

Calciomercato Juventus, la rivelazione a sorpresa sul futuro di Paulo Dybala, che rischia di far saltare il banco.

La Juventus è sempre più vicina a piazzare il colpo Vlahovic: manca ormai poco per l’ufficialità, ma l’accordo di massima con la Fiorentina sarebbe stato trovato sulla base di un’operazione che dovrebbe aggirarsi, bonus in più, bonus in meno, sui 75 milioni di euro. Il serbo è stato individuato come il rinforzo ideale per provare a risollevare le sorti di un reparto che fino a questo momento sta riscontrando tante difficoltà ad ingranare la marcia, e nel quale anche lo stesso Paulo Dybala è finito pesantemente in discussione: la “Joya” non ha rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022, e più di qualche rumours lo accosta all’Inter, con Marotta da sempre grande estimatore del fuoriclasse argentino, che fu proprio lui a portare all’ombra della Mole.

Leggi anche –> Camila Giorgi, altro che jet lag: la foto stende i fan

Calciomercato Juventus, “accordo Marotta-Inter”: ecco i dettagli

calciomercato inter
Marotta ©️LaPresse

C’è di più. Il giornalista Furio Valcareggi, intervenuto ai microfoni di Radio Goal si Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato come Dybala abbia ormai definitivamente rotto i suoi rapporti con la Juventus, apparecchiando la tavola ad un’irruzione dell’Inter a questo punto sempre più probabile. Ecco le parole di Valcareggi: “Dybala ha ormai rotto con la Juventus e i suo dirigenti: tutto è apparecchiato per un suo arrivo all’Inter, in quello che ha tutta l’aria di essere un grandissimo colpo di mercato.”

Sembrava che l’ex Palermo e la “Vecchia Signora” avessero trovato la quadra sulla base di un contratto fino al 2026 a circa 10 milioni di euro, bonus inclusi, a stagione. Ma i dubbi sulla tenuta atletica dell’attaccante, unita alla scarsa incisività nei momenti chiave, hanno al momento frenato il tutto.

Impostazioni privacy