Camila Giorgi, altro che jet lag: la foto stende i fan

Camila Giorgi, la risposta piccatissima alle polemiche post Australian Open non s’è fatta attendere: ecco come si è difesa.

Camila Giorgi ha preso alla lettera l’antico adagio. Ha indossato il suo sorriso migliore e l’abito più sexy del suo guardaroba super modaiolo ed è uscita a spassarsela all’ombra di Palazzo Vecchio. Archiviato il capitolo Australian Open, è saltata a bordo del primo aereo e ha fatto ritorno in Italia, più precisamente a Firenze.

Leggi anche: Camila Giorgi star internazionale, ma la moda in campo crea scompiglio

Non ha nulla da recriminarsi: è assolutamente certa di aver fatto uno Slam strepitoso e di aver giocato meglio che poteva. Ed è per questo che, nelle varie interviste post-partita, non ha permesso a nessuno di criticare le sue mosse o di dare giudizi frettolosi sulle sue prestazioni in campo.

Camila ci piace proprio perché è così: sicura di sé e determinata. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e le sconfitte le prende come andrebbero prese: con filosofia, nutrendosene per farsi le ossa e per  tornare all’appuntamento successivo con ancor più consapevolezze di prima.

Camila Giorgi torna a Firenze ed è sexy come non mai

Camila Giorgi
Instagram

Semplicemente, se ne infischia. Le polemiche e le critiche le scivolano addosso come fossero acqua fresca. Perfino quelle che la vedono sul banco degli imputati con l’accusa di pensare troppo alla moda e poco al tennis. Anche in questo caso, la risposta – o quella, comunque, che ha tutta l’aria di esserlo – è stata piccatissima e non s’è fatta attendere.

A chi le ha puntato il dito contro – vedi gli australiani, che nel presentare il match Barty-Giorgi l’hanno etichettata come una modella di lingerie e non come un’atleta degna di nota, quale invece è – ha inteso rispondere con una foto su Instagram che non dice nulla in maniera diretta ma che, in realtà, dice tutto.

Camila si è messa in tiro per riabbracciare la sua Firenze e, nella prima uscita post Australian open, ha indossato un abito sensualissimo. Che non solo le sta divinamente, che con il fisico che si ritrova è pure facile vincere, ma che è addirittura più sexy dei look sfoggiati in campo e finiti nel mirino degli haters. Come a dire che poco le interessa chi e perché la giudica. Lei ha trovato il modo di far coesistere le sue due passioni, quella per la moda e quella per il tennis, e guai a chi osa metterle i bastoni tra le ruote.

 

Impostazioni privacy