Auger Aliassime-Medvedev, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Auger Aliassime-Medvedev è un match valido per i quarti di finale degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Si conclude con un altro duello tra top 10 il programma dei quarti di finale degli Australian Open 2022. Tocca a Daniil Medvedev, che dopo l’esclusione di Novak Djokovic è diventato automaticamente il favorito numero uno per la vittoria del primo Slam stagionale. Per la quarta volta in carriera il russo sfiderà il giovane canadese Felix Auger-Aliassime, da poche settimane entrato anche lui tra i primi dieci del ranking. Medvedev è reduce dalla dispendiosa maratona di tre ore e mezza contro il sorprendente americano Maxime Cressy, una sfida che si è rivelata molto più complicata del previsto. Lo statunitense ha messo in crisi il vincitore degli ultimi US Open con il suo continuo serve and volley, che a fine match Medvedev ha definito “una roba noiosissima”.

Contro ogni pronostico, Cressy è stato in grado di strappargli un set. Solo nel quarto il nativo di Mosca è riuscito, a fatica, a ristabilire le gerarchie ed a chiudere il match con i suoi colpi sensazionali. Auger-Aliassime invece ha dato un’altra incredibile dimostrazione di crescita, superando (e rimontando) in quattro set l’esperto Marin Cilic, che nel turno precedente aveva fatto fuori il numero sette al mondo Rublev.

Auger Aliassime-Medvedev
Felix Auger-Aliassime ©️Getty Images

L’ultimo confronto tra i due tennisti è andato in scena appena due settimane fa nell’Atp Cup, all’interno della partita tra Russia e Canada. Medvedev vinse in scioltezza, così come aveva fatto in precedenza agli US Open 2021 e nel Masters 1000 di Toronto nel 2019.

Dove vedere Auger Aliassime-Medvedev in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale degli Australian Open tra Felix Auger-Aliassime e Daniil Medvedev sarà trasmesso mercoledì 26 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 09:30.

Auger Aliassime-Medvedev: il pronostico

Medvedev dovrebbe riuscire a prevalere sul canadese senza concedergli neanche un set, così come era successo nell’ultima sfida di Atp Cup poche settimane fa.

Impostazioni privacy