Krejcikova-Keys, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Krejcikova-Keys è un match valido per i quarti di finale del singolare femminile degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Per la maggior parte degli addetti ai lavori, quello tra Barbora Krejcikova e Madison Keys è il quarto di finale potenzialmente più equilibrato del tabellone femminile degli Australia Open. Tesi confermata anche dagli stessi bookmaker, secondo i quali è leggermente favorita la tennista ceca. In effetti la numero quattro dell’attuale ranking Wta sembra essere tornata in gran forma dopo il calo avuto nella seconda parte della scorsa stagione. Non è ancora quella dello strepitoso successo al Roland Garros, ma tra le top ten è una di quelle che sta facendo meglio insieme alle “colleghe” Barty e Swiatek. D’altra parte che la Krejcikova facesse sul serio lo si era già capito nel torneo di preparazione di Sidney, dove si era spinta fino alla finale arrendendosi in tre set alla spagnola Badosa.

A Melbourne si è invece imposta su Petkovic, Wang, Ostapenko – l’unica alla quale ha concesso un set – ed infine sulla temibile Azarenka, tramortita con un doppio 6-2. Arrivare tra le prime otto equivale ad un record. A Melbourne, infatti, non era mai arrivata così lontano. Tuttavia, la Keys promette battaglia. La statunitense, oggi 51esima in classifica, viene da otto vittorie consecutive. Una settimana fa ha trionfato nel torneo Adelaide 2 e negli ottavi ha rispedito a casa proprio una Badosa pessima al servizio.

Krejcikova-Keys
Madison Keys ©️Getty Images

Dove vedere Krejcikova-Keys in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del singolare femminile degli Australian Open tra Barbora Krejcikova e Madison Keys sarà trasmesso nella notte di martedì 25 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 02:30.

Krejcikova-Keys: il pronostico

La ceca Krejcikova dovrebbe spuntarla in una gara da oltre ventidue game complessivi.