Calciomercato Juventus, appuntamento fissato | Si parla di Vlahovic

Calciomercato Juventus, appuntamento fissato. L’attesa sale anche perché si parlerà della situazione relativa a Dusan Vlahovic

L’uomo del momento. La trattativa del momento. E potrebbe essere l’occasione adatta per fare un poco di chiarezza. L’appuntamento è fissato e si parlerà appunto di Dusan Vlahovic, l’attaccante della Fiorentina che è al centro delle voci che lo vogliono davvero vicino a cambiare maglia già in questa sessione di mercato. Con la Juventus che appare favorita.

Lo strappo è stato importante da parte di Cherubini che ha deciso di puntare forte e anche in anticipo rispetto alle previsioni sull’attaccante classe 2000 serbo che è l’attuale capocannoniere della Serie A a quota 17 reti insieme a Ciro Immobile della Lazio. Bene, segnatevi l’orario: stasera alle 21 si potrebbe avere un quadro chiaro della situazione.

LEGGI ANCHE: Da Berrettini e Sinner c’è solo da imparare: le parole inaspettate

LEGGI ANCHE: Comore senza portiere contro il Camerun, il comunicato della CAF

Calciomercato Juventus, Pradè parlerà di Vlahovic

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, sarà ospite alla trasmissione di Sportitalia, “Aspettando Calciomercato”, fissata alle 21 di oggi, lunedì 24 gennaio. C’è attesa per capire quali saranno le dichiarazioni di uno dei dirigenti più ricercati in questo momento così particolare. Anche perché parliamo di un colpo che potrebbe anche cambiare l’andamento del campionato. Vlahovic fa la differenza. Lo ha dimostrato con la maglia della Fiorentina. E senza dubbio aumenterebbe la pericolosità offensiva della Juventus nella seconda parte di questa stagione.