Blackburn-Middlesbrough, Championship: probabili formazioni, pronostici

Blackburn-Middlesbrough è una partita della ventottesima giornata di Championship e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici e streaming.

BLACKBURN – MIDDLESBROUGH | lunedì ore 20:45

In Championship, l’equivalente inglese della nostra Serie B, c’è una squadra che sembra aver già messo le cose in chiaro per quanto riguarda il primo posto. Si tratta del favoritissimo Fulham, che nelle ultime settimane ha staccato nettamente la coppia Bournemouth-Blackburn, portandosi a +8 sul secondo posto. Dietro a Cottagers, però, è bagarre. Almeno in sei possono ancora ambire alla promozione diretta e lo stesso vale per un posto nei playoff. Motivo per cui assumerà ancora più significato la sfida tra il Blackburn e il Middlesbrough, due squadre che da tempo sognano di tornare in Premier League.

Rovers che in questo momento hanno sette punti in più del Boro, ma gli uomini di Chris Wilder hanno giocato una partita in meno. Dopo una lunga serie di risultati positivi mercoledì scorso la formazione allenata da Tony Mowbray è incappata nella prima sconfitta da novembre, arrendendosi all’Hull City. Volano invece i biancorossi: nonostante abbiano disputato solo due match a gennaio – uno dei quali in FA Cup contro il piccolo Mansfield Town – sono reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato e coppa.

Blackburn-Middlesbrough
Uche Ikpeazu ©️Getty Images

Come vedere Blackburn-Middlesbrough in diretta tv e in streaming

La gara tra Blackburn e Middlesbrough, in programma lunedì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la nota piattaforma streaming ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

La recente sconfitta del Blackburn è sintomatica del fatto che i Rovers stiano forse tirando un po’ il fiato dopo la corsa degli ultimi mesi. Decisamente più in palla il Middlesbrough, che dovrebbe riuscire a tornare a casa con almeno un punto da questa trasferta. Entrambe segneranno con ogni probabilità almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Blackburn-Middlesbrough

BLACKBURN (3-4-1-2): Kaminski; Van Hecke, Lenihan, Wharton; Nyambe, Travis, Rothwell, Edun; Buckley; Brereton Diaz, Khadra.
MIDDLESBROUGH (3-4-1-2): Lumley; Dijksteel, Fry, McNair; Jones, Crooks, Howson, Taylor; Tavernier; Sporar, Balogun.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy