I pronostici di domenica 23 gennaio | Serie A, Premier League, Ligue 1, Liga

I pronostici di calcio del 23 gennaio, il big match della domenica di Serie A si gioca nel posticipo serale tra Milan e Juventus, una partita da tripla in cui come pronostico di base c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra. Gol in arrivo anche in Empoli-Roma, Psv-Ajax dell’Eredivisie olandese e nel derby di Londra tra Chelsea e Tottenham, in cui sono però i campioni d’Europa in carica i favoriti per la vittoria al novantesimo.

Successi interni probabili in Liga per Real Madrid e Real Sociedad rispettivamente contro Elche e Getafe, che potrebbe accusare un po’ di stanchezza per il recupero giocato nel corso della settimana.

Leggi anche: Lione-St.Etienne, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Altri pronostici

Il programma domenicale del ventiduesimo turno di Ligue 1 si preannuncia ricchissimo di emozioni. Prima del posticipo tra il Paris Saint Germain e il Reims, infatti, ci sarà spazio per altre sei sfide

Si inizierà alle 13 con Metz-Nizza, un confronto in cui gli ospiti – sinora protagonisti di un’ottima stagione – tenteranno di consolidare ulteriormente le proprie speranze di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, affidandosi ai talentuosi calciatori di cui dispongono e approfittando delle difficoltà dei padroni di casa, apparsi spesso in crisi negli ultimi tempi.

Alle 17:05, invece, i riflettori saranno puntati sullo Stade de la Mosson. Il Monaco ha recentemente cambiato guida tecnica. Nonostante i risultati fossero diventati migliori di quelli collezionati all’inizio di questa stagione, il club del Principato non era soddisfatto di Niko Kovac: la panchina è stata affidata a Philippe Clement. I biancorossi sono dotati di buone individualità offensive, ma hanno problemi in fase di non possesso palla. La sfida contro il Montpellier si rivelerà presumibilmente movimentata e piena di gol.

Pronostici: la scelta del Veggente

Nizza vincente in Metz-Nizza, Ligue 1, ore 13:00

Pronostici: Vincenti

Sampdoria o pareggio (in Spezia-Sampdoria, Serie A, 15:00)
Arsenal (in Arsenal-Burnley, Premier League, 15:00
Liverpool (in Crystal Palace-Liverpool, Premier League, 15:00
Real Madrid (in Real Madrid-Elche, Liga, 16:15

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Empoli-Roma, Serie A, 18:00
• PSV Eindhoven-Ajax, Eredivisie, 14:30
• Heracles-Go Ahead Eagles, Eredivisie, 14:30
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere le notifiche con i pronostici sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Chelsea-Tottenham, Premier League, 17:30
• Montpellier-Monaco, Ligue 1, 17:05
• Sparta Rotterdam-Utrecht, Eredivisie, 16:45

Il “clamoroso”

Pareggio (in Milan-Juventus, Serie A, 20:45)
Impostazioni privacy