Ajla Tomljanovic si toglie un peso: il gesto liberatorio non passa inosservato

Ajla Tomljanovic si lascia andare in diretta ad un gesto liberatorio che non lascia spazio ad interpretazioni: ecco cosa è successo.

Sono pochi i tennisti che fanno coppia fissa con un collega. Molti di loro sostengono che non potrebbero mai reggere una relazione in cui si parli prevalentemente di dritti e rovesci, dal momento che le loro giornate ruotano già di per sé solo ed esclusivamente attorno a quello. Ecco perché Ajla Tomljanovic e Matteo Berrettini rappresentano un’autentica eccezione.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic beccata dalle telecamere: impossibile nasconderlo

Non sono una coppia dell’ultimo minuto. Stavano insieme prima ancora che scoppiasse la pandemia, ma è stato durante il lockdown che si sono uniti ancor di più. Ognuno continua a fare la propria vita da globetrotter, ma quando si ritrovano da qualche parte in giro per il mondo è come se nessuna distanza si fosse frapposta tra di loro.

Diciamocelo: insieme sono bellissimi. E non ci stupisce affatto che in molti facciano il tifo per questo duo tennistico così ben assortito. Un duo che non si è lasciato abbagliare dai riflettori della notorietà e che, capace com’è di resistere alla lontananza imposta dai tornei, sarebbe capace di attraversare qualunque tempesta.

Ajla Tomljanovic e Berrettini, quell’abbraccio dopo la vittoria

Ajla e Matteo sono due atleti famosissimi, eppure non si comportano da star. Sono semplicemente due ragazzi giovanissimi che si vogliono bene e che non sponsorizzano il loro amore in maniera troppo plateale, come fanno invece altri vip del loro calibro. Il che, probabilmente, ce li fa apprezzare ancor di più.

Raramente condividono sui social network scatti e video in un cui compaiono insieme. Ecco perché il filmato apparso su Twitter qualche ora fa ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole tutti quanti. Poche sequenze che sono bastate, però, ad intenerire anche il cuore dei più duri.

Il video è stato girato al termine del match Berrettini-Alcaraz e ci mostra un inedito dietro le quinte. Un abbraccio tenerissimo, liberatorio, che dice tutto. Un braccio sulla spalla e qualche bacio rubato prima della meritatissima doccia. Una manciata di frame che rivelano quanto lei sia importante per lui e quanto il sostegno di Ajla conti per Matteo.