Hertha Berlino-Bayern Monaco, Bundesliga: diretta tv, streaming e pronostici

Hertha Berlino-Bayern Monaco è una partita della ventesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: diretta tv, streaming e pronostici.

HERTHA BERLINO – BAYERN MONACO | domenica ore 17:30

Il Bayern Monaco ha vinto le ultime nove edizioni della Bundesliga ed è tuttora al comando della classifica del massimo campionato tedesco. Al termine della scorsa stagione, ha deciso di affidarsi all’emergente Julian Nagelsmann, già capace di compiere uno splendido lavoro all’Hoffenheim e al Lipsia. Questo giovanissimo allenatore si è immediatamente ambientato benissimo e sta cercando di inserirsi nel solco di una lunga tradizione di grandi tecnici del club bavarese, protagonisti di carriere formidabili: Udo Lattek, Dettmar Cramer, Jupp Heynckes, Franz Beckenbauer, Giovanni Trapattoni, Ottmar Hitzfeld, Louis Van Gaal, Pep Guardiola, Carlo Ancelotti e Hans-Dieter Flick, il quale ha guidato Manuel Neuer e compagni verso traguardi importanti in epoca recente, prima di trasferirsi sulla panchina della Germania.

Il principale punto di forza del Bayern continua a essere Robert Lewandowski, un attaccante davvero strepitoso, che segna da molto tempo con una frequenza impressionante ed è stato meritatamente appena premiato dalla FIFA come calciatore più forte dell’anno per la seconda volta consecutiva.

Leggi anche: I pronostici del weekend (22-23 gennaio) | Serie A e campionati esteri

La situazione dell’Hertha e le previsioni sul match

Richter © LaPresse

L’Hertha Berlino sta attraversando un periodo storico complicato. Alcune settimane fa, nel tentativo di voltare pagina, ha deciso di esonerare Pal Dardai e di rimpiazzarlo con Tayfun Korkut. Finora, però, la situazione non è migliorata tantissimo. I pareggi ottenuti sui campi di Stoccarda e Wolfsburg sono stati due discreti risultati, i successi ai danni dell’Arminia Bielefeld e soprattutto del Borussia Dortmund meritano una sottolineatura, ma le sconfitte subite contro il Mainz e il Colonia – nonché quella incassata per mano dell’Union in un sentitissimo derby, costata l’eliminazione dalla Coppa nazionale – dimostrano che i problemi rimangono numerosi.

All’Olympiastadion, i padroni di casa correranno il serio pericolo di trovarsi in difficoltà sin dai minuti iniziali del match. Lewandowski potrebbe scatenarsi nuovamente, anche con l’aiuto di Serge Gnabry, Thomas Muller e Leroy Sané, pronti a piazzarsi sulla trequarti e ad assistere il polacco.

Come vedere Hertha Berlino-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Hertha Berlino-Bayern Monaco è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

È probabile che il Bayern Monaco arrivi all’intervallo in vantaggio, vinca e segni più di due gol.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Bayern Monaco

HERTHA BERLINO (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Stark, Boyata, Mittelstadt; Richter, Ascacibar, Darida, Serdar; Belfodil, Maolida.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Sule, Hernandez; Kimmich, Tolisso; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy