Alaves-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Alaves-Barcellona è una gara valida per la ventiduesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ALAVES – BARCELLONA | domenica ore 21:00

Un pareggio e due sconfitte (ai supplementari e anche pesanti) per il Barcellona di Xavi nelle ultime tre uscite. Il momento è negativo, anche perché contro Real Madrid e Bilbao sono arrivate due eliminazioni. Insomma, c’è da riprendersi contro l’Alaves e non sarà facile perché i padroni di casa cercano punti pesanti per la salvezza, anche se non vincono una partita in campionato dallo scorso 6 novembre. Insomma, a questa partita arrivano due formazioni che hanno enormi problemi e che fino al momento non sono per niente riuscite a nasconderli.

Ovviamente il Barcellona non può minimamente pensare -se vuole ancora sperare in una possibile qualificazione alla prossima Champions League – di non prendersi i tre punti. Per l’occasione, Xavi, non impiegherà Ousmane Dembele, che non figura tra i convocati. Dovrebbero giocare Pedri, Busquets e Frenkie de Jong a centrocampo, col tridente offensivo formato da Luuk De Jong, Ferran Torres e Jutglà.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (22-23 gennaio) | Serie A e campionati esteri

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla ventesima giornata | C’è Psv-Ajax

Come vedere Alaves-Barcellona in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Barcellona
Pique ©LaPresse

Alaves-Barcellona è una gara valida per la ventunesima giornata della Liga spagnola ed è in programma domenica, 23 gennaio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, blitz immediato per Vlahovic: super offerta sul piatto

Il pronostico

Anche se con difficoltà, il Barcellona alla fine dovrebbe riuscire a vincere la partita contro l’Alaves. Una gara che sembra alla portata della truppa di Xavi che si dovrebbe prendere tre punti pesantissimi.

Le probabili formazioni di Alaves-Barcellona

ALAVES (4-4-2):Pacheco, Aguirregabiria, Miazga, Laguardia, Duarte, Jason, Moya, Escalante, Rioja, Joselu, Mendez.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen, Dani Alves, Lenglet, Pique, Alba, Pedri, Busquets, de Jong; De Jong, Ferran Torres, Jutglà.

POSSIBILE RISULTATO:1-2

Impostazioni privacy