Daniel-Sinner, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Daniel-Sinner è un match valido per il terzo turno degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Non aveva mai percorso così tanta strada a Melbourne. E se è vero che l’appetito vien mangiando Jannik Sinner potrebbe davvero dire la sua in quest’edizione degli Australian Open, arrivando – chissà – a toccare vette inesplorate. La grande speranza del tennis azzurro è approdata al terzo turno dopo due vittorie comodissime contro il portoghese Sousa e lo statunitense Johnson, dimostrando – come d’altronde aveva fatto due settimane prima nell’Atp Cup – di essere costantemente sul pezzo. Nessuno dei due è riuscito a scalfirlo ed anche contro il tennista americano Sinner se l’è cavata in poco più di un’ora e mezza di gioco. Adesso, a contendergli un posto negli ottavi di finale, non sarà il veterano Andy Murray, ma il qualificato Taro Daniel, numero 120 al mondo che due notti fa a sorpresa ha fatto a pezzi il campione scozzese, a cui non ha concesso neanche un set.

Una prestazione strepitosa, quella del giapponese, che giustamente deve mettere in guardia Sinner da eventuali pericoli. Sottovalutarlo potrebbe rivelarsi un errore imperdonabile, anche perché Daniel si è sbarazzato di ben tre italiani nelle qualificazioni (Arnaboldi, Moroni e Caruso). “Se si trova al terzo turno c’è un motivo”, ha detto Sinner presentando il match. “Uno come Murray non si batte così per caso, io ad esempio non ci sono riuscito quando l’ho incontrato”. Nessun precedente tra il nipponico e l’altoatesino, che in caso di passaggio del turno potrebbe trovare il padrone di casa Alex De Minaur.

Daniel-Sinner
Taro Daniel ©️Getty Images

Dove vedere Daniel-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno degli Australian Open 2022 tra Taro Daniel e Jannik Sinner sarà trasmesso sabato 22 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 07:00.

Daniel-Sinner: il pronostico

Daniel potrebbe creare dei problemi a Sinner, soprattutto ad inizio match. Insomma, qualche insidia in più rispetto agli avversari affrontati finora. Non è da escludere infatti che il giapponese vinca almeno un set, con l’azzurro che resta in ogni caso favorito.

Impostazioni privacy