Calciomercato Juventus, scacco matto Guardiola: accordo imminente

Calciomercato Juventus, il City ha fatto irruzione nella trattativa, ed è pronto a trovare un accordo con il bomber da un momento all’altro.

In casa Juventus, a tenere banco è sempre la situazione legata al possibile acquisto in attacco. Il “caso” Vlahovic è ritornato prepotentemente in auge, dal momento che la “Gazzetta dello Sport” ha rilanciato l’indiscrezione secondo la quale i bianconeri avrebbero pronta un’offerta da 35 milioni di euro più il cartellino di Dejan Kulusevski. Ma “Madama” continua a monitorare anche altre piste, tra cui quelle che portano a Martial ed Icardi, che però al momento sembrano essersi raffreddati. Un altro nome attenzionato da Cherubini è quello di Julian Alvarez, attaccante argentino in forza al River Plate, legato ai Millonarios da un contratto in scadenza nel 2022 e da una clausola rescissoria di 20 milioni di euro.

Leggi anche –> Federico Pellegrini torna sui suoi passi: l’annuncio su Instagram

Calciomercato Juventus, il City fa sul serio per Alvarez: fumata bianca vicina

Julian Alvarez ©️LaPresse

Accostato a tutte le big di Serie A – come Juventus, Milan, Napoli e Napoli tra le altre – salvo clamorosi colpi di scena il futuro del gioiello sudamericano sarà al Manchester City. Guardiola ha infatti indicato Alvarez come principale obiettivo per rinforzare ancor di più il proprio reparto offensivo, e sarebbe pronto a versare al River Plate per intero l’importo della clausola. La fumata bianca è dietro l’angolo, con i Citizens che hanno ormai sbaragliato la concorrenza e si apprestano a formalizzare l’accordo: ricordiamo che Alvarez fa gola anche a tanti altri club, tra cui il Manchester United.

Impostazioni privacy