Barty-Giorgi, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Barty-Giorgi è un match valido per il terzo turno del singolare femminile degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

L’ostacolo più difficile per l’unica azzurra rimasta in gara. Camila Giorgi nel terzo turno incrocia la numero uno al mondo, nonché padrone di casa, Ashleigh Barty. Decisa a trionfare anche in patria dopo essersi assicurata Roland Garros nel 2019 e Wimbledon l’estate scorsa. A Melbourne, nel febbraio 2020, la sua corsa si arrestò in semifinale contro la futura campionessa Sofia Kenin. Nonostante il lungo stop da settembre a gennaio, la nativa di Ipswich ha iniziato come meglio non poteva la nuova stagione, assicurandosi il torneo di preparazione di Adelaide e superando con facilità irrisoria i primi due turni dello Slam australiano, in cui ha fatto fuori l’ucraina Tsurenko e l’italiana Bronzetti.

Contro la Giorgi dovrà necessariamente alzare il livello, perché la tennista marchigiana è stata più volte capace di tenere testa alle migliori, se in giornata. L’azzurra in ogni caso sembra avere davvero poche possibilità contro un avversario di questo calibro. Anche i tre precedenti tre le due giocatrici sconsigliano di puntare sulla numero 33 del ranking Wta. Sconfitta nettamente nelle due sfide giocate nel 2017, la Giorgi riuscì invece a rendere più equilibrato l’incontro del 2018, andato in scena proprio agli Australian Open.

Barty-Giorgi
Ashleigh Barty ©️Getty Images

Dove vedere Barty-Giorgi in diretta tv e streaming

Il match valido per il terzo turno del singolare femminile degli Australian Open 2022 tra Ashleigh Barty e Camila Giorgi sarà trasmesso venerdì 21 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 09:00.

Barty-Giorgi: il pronostico

Barty favorita per il passaggio del turno ma la Giorgi potrebbe riuscire a strappare almeno un set alla campionessa australiana. Almeno ventidue game complessivi nel match tra l’azzurra e la numero uno al mondo.

Impostazioni privacy