Kyrgios-Medvedev, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Kyrgios-Medvedev è un match valido per il secondo turno degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Daniil Medvedev è il favorito numero uno degli Australian Open 2022. Lo è diventato non appena il governo australiano ha deciso di negare il visto a Novak Djokovic, costretto a lasciare il paese e dunque impossibilitato a difendere il titolo a Melbourne. Adesso il 26enne russo, che a settembre aveva infranto i sogni di Grande Slam del serbo agli US Open, sembrerebbe avere la strada spianata verso il secondo Major della sua carriera (Zverev, Nadal e Tsitsipas permettendo). Aspettative altissime che il nativo di Mosca sarà chiamato a confermare nei prossimi giorni. Intanto, il suo esordio non è stato dei migliori. Contro lo svizzero Laaksonen ha mostrato qualche incertezza di troppo nel terzo set, in cui ha poi avuto la meglio al tie break.

La sensazione è che faccia un po’ di fatica a trovare quella continuità che invece l’aveva contraddistinto lo scorso autunno, permettendogli di trionfare a New York. Un altro motivo per cui dovrà fare attenzione a Nick Kyrgios, eclettico tennista australiano pronto a fargli lo sgambetto nel secondo turno in un match che promette scintille. Oltre ad essere un beniamino del pubblico di Melbourne, Kyrgios ha vinto entrambi i precedenti con Medvedev. L’attuale numero 115 al mondo nel 2019 prevalse prima a Roma e poi a Washington. Erano sicuramente altri tempi e il russo non aveva ancora raggiunto il livello attuale, ma l’australiano resta un tennista che, se in giornata, può mettere in difficoltà chiunque.

Kyrgios-Medvedev
Daniil Medvedev ©️Getty Images

Dove vedere Kyrgios-Medvedev in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno degli Australian Open tra Nick Kyrgios e Daniil Medvedev sarà trasmesso giovedì 20 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 09:00.

Kyrgios-Medvedev: il pronostico

Una partita potenzialmente spettacolare. Molto ovviamente dipenderà dallo stato di forma di Kyrgios, che nel primo turno è stato quasi perfetto contro Broady nonostante non giocasse da mesi. Medvedev rimane favorito, tuttavia non è da escludere che si possa assistere ad un match lungo, da almeno quattro set.

Impostazioni privacy