Johnson-Sinner, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Johnson-Sinner è un match valido per il secondo turno degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Nella parte bassa del tabellone Jannik Sinner è l’unico italiano “sopravvissuto” al primo turno. All’esordio agli Australian Open 2022 il giovane talento di Sesto Pusteria ha liquidato il qualificato Sousa quasi senza scomporsi (6-4 7-5 6-1) con qualche lieve titubanza solo nel secondo set. Un tre a zero netto, come da pronostico, che ne attesta ancora una volta la crescita esponenziale. L’altoatesino sempre vincente – e senza mai perdere neanche un set – nei quattro match di singolare disputati da inizio anno. L’occasione, adesso, è di quelle ghiotte: sulla sua strada, almeno fino ai quarti, non si scorgono ostacoli insormontabili.

Nel caso in cui riuscisse a strappare il pass per il terzo turno – che sarebbe record personale, visto che a Melbourne non ha mai giocato più di due match – probabilmente si troverà di fronte Andy Murray, impegnato a sua volta nella notte contro il giapponese Daniel. Il campione scozzese è ancora un osso duro, ma i fasti di un tempo sono lontani.

Johnson-Sinner
Steve Johnson ©️Getty Images

Se ne riparlerà comunque a tempo debito: prima lo attende lo statunitense Steve Johnson, numero 104 al mondo che nel primo turno si è imposto a sorpresa in cinque set nel duello tra “baffuti” contro il ben più accreditato Thompson, che tra l’altro poteva contare pure sul sostegno del pubblico di casa. Sinner l’ha già affrontato due volte: la prima nel 2019 a Roma, da 17enne, superandolo in tre set; la seconda invece è più recente e risale all’ultimo torneo di Washington, poi vinto dallo stesso tennista azzurro.

Dove vedere Johnson-Sinner in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno degli Australian Open tra Steve Johnson e Jannik Sinner sarà trasmesso giovedì 20 gennaio in diretta tv su Eurosport (canale 210 e 211 per gli abbonati Sky) e in streaming su Eurosport Player, Eurosport.com e DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno visibili anche su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 10:15.

Johnson-Sinner: il pronostico

Un altro turno abbordabile per Sinner, che conosce bene Johnson ed è assolutamente in grado di batterlo senza concedere neanche un set.

Impostazioni privacy