Hannover-Borussia Monchengladbach, Coppa di Germania: pronostici

Hannover-Borussia Monchengladbach è un match valido per gli ottavi di finale della Coppa di Germania e si gioca mercoledì alle 18:30: pronostici, analisi e probabili formazioni.

HANNOVER – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | mercoledì ore 18:30

La Coppa di Germania ha regalato finora soddisfazioni importanti al Borussia Monchengladbach, in una stagione che nel complesso non si può certamente definire positiva. Fosse solo per lo storico 5-0 rifilato nel terzo turno lo scorso ottobre al Bayern Monaco, poi addirittura sconfitto anche in Bundesliga due giornate fa. L’entusiasmo per la vittoria conquistata all’Allianz Arena è tuttavia subito scemato: gli uomini di Adi Hutter non sono stati capaci di sfruttare lo slancio di quell’impresa, arrendendosi ad un buon Bayer Leverkusen. Contro le Aspirine al Borussia Park è finita 1-2, ma senza l’errore di Schick dal dischetto il risultato sarebbe stato ancora più rotondo. Tornare in Europa tramite il campionato sembra ormai utopia: il Gladbach al momento è più vicino alla zona retrocessione che al sesto posto e vincere la Coppa di Germania potrebbe diventare l’unica soluzione per tornare a calcare di nuovo i palcoscenici continentali.

Con assenze importanti – indisponibili Wolf, Kramer e Hofmann, oltre a Bensebaini e Doucouré impegnati in Coppa d’Africa – i Fohlen si giocano i quarti di finale in casa dell’Hannover, squadra che annaspa in Zweite Liga, l’equivalente della nostra Serie B. La squadra guidata da Christoph Dabrowski fino a novembre ha vissuto un periodo difficilissimo, ma ora è in ripresa e lo dimostrano le tre vittorie raccolte nelle ultime quattro partite.

Hannover-Borussia Monchengladbach
Maximilian Beier ©️Getty Images

Come vedere Hannover-Borussia Monchengladbach in diretta tv e in streaming

Hannover-Borussia Monchengladbach, in programma mercoledì alle 18:30, è un match valido per gli ottavi di finale della Coppa di Germania. In Italia verrà trasmesso in diretta streaming da Helbiz Media, che da quest’anno trasmette anche il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Borussia Monchengladbach dovrebbe riuscire a passare il turno al termine di una gara da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Hannover-Borussia Monchengladbach

HANNOVER (4-3-3): Zieler; Dehm, Franke, Borner, Hult; Ondoua, Diemers, Kerk; Teuchert, Maina, Beier.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (3-4-3): Sommer; Elvedi, Friedrich, Jantschke; Scally, Benes, Kone, Netz; Neuhaus, Stindl, Embolo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy