Colonia-Amburgo, Coppa di Germania: formazioni, pronostici

Colonia-Amburgo è una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania. Probabili formazioni e pronostici

COLONIA – AMBURGO | martedì ore 18:30

Entra nel vivo anche la Coppa di Germania, iniziano infatti gli ottavi di finale. E le prime squadre a sfidarsi sono Colonia e Amburgo, con i padroni di casa che, per ovvi motivi, partono da favoriti. Ci sarebbe poco da commentare, nel senso: quando giocano due squadre di categorie diverse, allora è facile presagire una vittoria di chi è disputa un campionato maggiore. Ma poi nella realtà è totalmente diverso anche perché molti tecnici decidono in questi casi di fare un poco di turnover. Potrebbe essere così anche stasera, ma la sensazione è che il Colonia ci tenga davvero alla Coppa. E allora la possibilità di andare ai quarti potrebbe essere più importante di preservare qualcuno per il campionato.

Dall’altro lato c’è un Amburgo che, in questa fase di stagione, vive un momento che si può dire positivo. Sono tre i risultati utili di fila, con due pareggi nelle ultime due uscite. Stasera però le possibilità di tornare a casa allungando la striscia sembra assai difficile. Come detto, il Colonia, è favorito.

LEGGI ANCHE: Il giallo di Sinner: quel silenzio in conferenza stampa

LEGGI ANCHE: Juventus-Sampdoria, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Colonia-Amburgo in diretta tv e streaming

Colonia-Furth
Jonas Hector, capitano del Colonia ©️Getty Images

Colonia-Amburgo, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania, non sarà possibile seguirla né in tv né in streaming.

Ovviamente, essendo un evento minore, nessuno darà la possibilità in Italia di poter vedere la partita in programma. Solamente dalle semifinale in poi ci dovrebbe essere questa possibilità.

LEGGI ANCHE: Australian Open, quel forfait che ha stravolto il tabellone di Sinner

Il pronostico

Gara che dovrebbe regalare sicuramente delle emozioni. E dovrebbe anche vedere entrambe le formazioni a segno. La sensazione comunque è che il Colonia possa superare il turno e prendersi i quarti di finale.

Le probabili formazioni di Colonia-Amburgo

COLONIA  (4-1-3-2 ): Schwabe; Schimtz, Kilian, Hubers, Hector; Ozcan; Kanz, Duda, Schaub; Uth, Modeste.
AMBURGO (4-4-2): Heuer; Heyer, Vuksovic, Schonlau, Gyamerah; Reis, Meffert, Kittel, Kinsombl; Glatzel, Alidou.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy