Calciomercato Roma, la Premier “tenta” Mou | C’è la risposta: annuncio Sky

Calciomercato Roma, non accennano a placarsi le sirene inglesi per José Mourinho: arriva la risposta definitiva del tecnico lusitano.

Dopo le due sconfitte consecutive contro Milan e Juventus, la Roma è riuscita ad ottenere tre punti preziosissimi per la propria classifica, domando in casa il Cagliari e meritandosi gli elogi anche di José Mourinho, che la società sta provando ad accontentare sul mercato con acquisti mirati. Sergio Oliveira ha subito messo il suo timbro, e lo stesso Maitland-Niles ha mostrato segnali incoraggianti sulla fascia: insomma, sembrano essere lontani i tempi in cui Mou lamentava la scarsa profondità della rosa. E tuttavia, anche nei momenti “bui”, lo Special One ha fatto capire come la sua intenzione sia quella di rispettare il proprio contratto triennale con i giallorossi, a dispetto delle sirene, incessanti, che risuonano dall’Inghilterra.

Leggi anche –> Camila Giorgi si allena in campo e allo specchio: lo scatto che ammalia Instagram

Calciomercato Roma, pressing dell’Everton per Mourinho | Annuncio Sky

José Mourinho ©️LaPresse

Stando a quanto riferito da Sky Sports Uk, nelle ultime ore l’Everton sarebbe tornato nuovamente alla carica per Mou: i Toffees hanno inserito lo Special One in cima alla lista dei desideri, dopo aver “epurato” Rafa Benitez. Tuttavia, l’intenzione di Mourinho sarebbe quella di restare nella Capitale, con il lusitano che ha rispedito al mittente la proposta dell‘Everton, che già nei giorni scorsi aveva sondato la situazione. Una presa di posizione netta, e che, conoscendo Mou, difficilmente potrà mutare nel corso di una stagione che, nelle idee della proprietà giallorossa, servirà da trampolino di lancia per porre basi importanti per il futuro.

 

Impostazioni privacy