Bochum-Mainz, Coppa di Germania: formazioni, pronostici

Bochum-Mainz è una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania. Probabili formazioni e pronostici

BOCHUM – MAINZ | martedì ore 20:45

In Bundesliga, il Mainz, è davanti al Bochum di quattro lunghezze. Uno scarto minimo che sicuramente apre a scenari interessanti anche questa sera nella gara di Coppa di Germania che vale il passaggio ai quarti. Due sono le cose certe in questa partita: la prima è che ci sarà divertimento, la seconda è che entrambe le squadre riusciranno ad andare a segno. Poi, potrebbe venire fuor qualunque risultato. Con la sensazione che i padroni di casa ci credano di più. E sentano vicina la possibilità di prendersi una qualificazione importante che potrebbe dare slancio da qui alla fine della stagione: una svolta mentale, insomma, che serve eccome.

Le due squadre si sono incontrate, inoltre, tre giorni fa proprio in campionato. Uno a zero per il Mainz che ha giocato in casa. Adesso si gioca a campi invertiti: e quale occasione migliore per prendersi una rivincita? Come detto, il Bochum, è favorito. E dovrebbe riuscire a prendersi il pass.

LEGGI ANCHE: Il giallo di Sinner: quel silenzio in conferenza stampa

LEGGI ANCHE: Juventus-Sampdoria, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Bochum-Mainz in diretta tv e streaming

Mainz-Colonia
I giocatori del Mainz esultano ad un gol di Widmer ©️Getty Images

Bochum-Mainz, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Germania, non sarà possibile seguirla né in tv né in streaming.

Ovviamente, essendo un evento minore, nessuno darà la possibilità in Italia di poter vedere la partita in programma. Solamente dalle semifinale in poi ci dovrebbe essere questa possibilità.

LEGGI ANCHE: Australian Open, quel forfait che ha stravolto il tabellone di Sinner

Il pronostico

Una gara da almeno un gol per squadra. Una gara che dovrebbe regalare anche diverse emozioni. Quella tra Bochum e Mainz è una sfida che alla fine dovrebbe vedere la formazione di casa riuscire a passare il turno.

Le probabili formazioni di Bochum-Mainz

BOCHUM (4-3-3 ): Riemann; Gamboa, Bella, Leitsch, Stafylidis; Lowen, Losilla, Pantovic; Asano, Polter, Antwi.
MAINZ (3-3-2-2): Zentner; St. Juste, Bell, Niakhate; Widmer, Stach, Martin; Barreiro, Lee; Burkardt, Onisiwo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy