Zimbabwe-Guinea, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Zimbabwe-Guinea è una partita valida per la terza giornata della Coppa d’Africa: dove vederla in streaming, formazioni, pronostici

ZIMBABWE – GUINEA | martedì ore 17:00

L’occasione è enorme per la Guinea: vincere ed essere certa di passare il turno. Non dovrebbero esserci difficoltà contro uno Zimbabwe che ormai è fuori da tutto. Ma c’è da dire anche che alla squadra allenata da Diawara potrebbe anche bastare un pareggio se il Senegal riuscisse a fare punteggio pieno contro il Malawi. Una situazione che senza dubbio potrebbe realmente verificarsi.

Ma non farà calcoli la squadra che può andare avanti nella manifestazione africana. Cercherà di mettere la parola fine alla pratica facendo il proprio, e cioè conquistare una vittoria che appare tutt’altro che impossibile sulla carta. Il pareggio contro il Senegal, inoltre, ha dato alla Guinea quella consapevolezza nei propri mezzi che può solamente aiutare nell’ultime sfida del raggruppamento. Insomma, appare una gara dal risultato scontato anche perché in campo le motivazioni saranno completamente diverse.

LEGGI ANCHE: Malawi-Senegal, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 17 gennaio | Serie A, Coppa d’Africa e altri campionati

Come vedere Zimbabwe-Guinea in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

Zimbabwe-Guinea si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, una vittoria che ne vale quattro: dopo la gara la rivelazione

Il pronostico

Tre punti alla Guinea che brinderà in questo modo al passaggio del turno aritmetico con la possibilità anche con un risultato positivo dall’altra gara del girone di staccare il pass come prima. Un’eventualità che potrebbe arrivare anche grazie alla differenza reti. In ogni caso, la vittoria, non dovrebbe sfuggire in nessun modo.

Le probabili formazioni di Zimbabwe-Guinea

ZIMBABWE (4-1-4-1): Mhari; Chimwemwe, Takwara, Hadebe, Bhasera; Madzongwe; Wadi, Musona, Benyu,Kangwa; Kadewere.
GUINEA (4-3-3): Keita; Sow, Camara, Conte, Sylla; Cisse, Diawara, Moriba; Bayo Guillavogui, Keita.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy