Potapova-Giorgi, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Potapova-Giorgi è un match valido per il primo turno degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Primo incontro ufficiale del 2022 per Camila Giorgi. La tennista italiana ha deciso all’ultimo momento di saltare i tornei di preparazione agli Australian Open e ci sono per questo motivo dei dubbi sulle sue condizioni fisiche. La speranza è che gli allenamenti personalizzati fatti per arrivare pronta all’appuntamento siano andati bene, perché se in forma Camila Giorgi ha la velocità di palla e i colpi per sbarazzarsi senza troppi problemi della più giovane avversaria.

Anastasija Potapova, tennista russa classe 2001 di Saratov, è attualmente posizionata al numero 67 della classifica WTA. Il sorteggio poteva essere più semplice per Camila Giorgi. La Potapova finora non ha comunque rispettato le attese di quanto fatto vedere nel circuito giovanile dove era riuscita a conquistare due vittorie all’Open di Francia nel 2016 e 2017, una a Wimbledon nel 2016 e una agli US Open del 2015.

Dove vedere Potapova-Giorgi in diretta tv e streaming

Camila Giorgi
©️LaPresse

L’incontro Potapova-Giorgi si giocherà a partire dalle ore 01.00 sul Campo numero 6.

Gli Australian Open verranno trasmessi in diretta tv da Eurosport, visibile agli abbonati Sky. Eurosport è disponibile anche in streaming per gli abbonati a DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno inoltre visibili su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

Giorgi vincente su…Instagram

Anastasia Potapova è molto attiva su Instagram, dove pubblica scatti in continuazione anche della sua vita privata. La sfida dei follower la vince però nettamente Camila Giorgi, seguita da 521mila profili contro i “soli” 92mila della bella tennista russa.

Il pronostico

Giorgi se integra da un punto di vista fisico non avrà problemi a battere Potapova: la speranza per tutti i tifosi italiani è che possa prevalere in due set.

Impostazioni privacy