Nakashima-Berrettini, Australian Open: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Nakashima-Berrettini è un match valido per il primo turno degli Australian Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Terminata la telenovela Djokovic con la definitiva espulsione del numero uno del tennis mondiale dall’Australia, si torna finalmente a parlare di tennis giocato. Nella notte infatti iniziano ufficialmente gli Australian Open e a tra i primi a scendere in campo ci sarà il campionato italiano Matteo Berrettini. Con l’esclusione di Dkokovic e le non perfette condizioni fisiche di Rafa Nadal, Berrettini può diventare una mina vagante di questo torneo.

Il finalista dell’ultima edizione di Wimbledon, dopo l’infortunio nel corso delle Atp Finals, spera di arrivare fino in fondo a questo torneo. Nell’Atp Cup Berrettini, pur confermando di non essere ai livelli dello scorso mese di giugno, ha dato evidenti segnali di ripresa. Nel primo turno affronterà il giovane americano Nakashima che a Sydney ha fatto fuori Fognini prima di perdere da Opelka.

Dove vedere Nakashima-Berrettini in diretta tv e streaming

Berrettini
©Getty Images

L’incontro Nakashima-Berrettini sarà il secondo giocato a partire dalle ore 01.00 alla Margaret Court Arena, subito dopo la fine della sfida femminile tra la francese Fiona Ferro e l’ucraina Elina Svitolina. Orientativamente l’inizio dell’incontro del tennista italiano dovrebbe essere intorno alle 02:30.

Gli Australian Open verranno trasmessi in diretta tv da Eurosport, visibile agli abbonati Sky. Eurosport è disponibile anche in streaming per gli abbonati a DAZN. Tutti gli incontri degli Australian Open saranno inoltre visibili su Discovery+. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

Il pronostico

Berrettini è favorito per la vittoria ma non è da escludere qualche passaggio a vuoto: Nakashima potrebbe vincere almeno un set.

Impostazioni privacy