Baleares-Valencia, Coppa del Re: tv, formazioni, pronostici

Baleares-Valencia è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

BALEARES – VALENCIA | domenica ore 12:00

Dopo aver eliminato nell’ordine, a cavallo tra il 2021 e il 2022, Getafe e Celta Vigo, il Baleares cerca il colpaccio contro il Valencia negli ottavi di finale di Coppa del Re. E allora perché non sognare dopo aver sbattuto fuori due squadre di Liga, soprattutto se si pensa che non c’è due senza tre? Sì, si sogna. Ma stavolta il compito è arduo per la formazione padrona di casa. Che cercherà sicuramente l’assalto. Ma appare impronosticabile un ulteriore passaggio del turno. Il Valencia, infatti, vista la stagione anonima – come succede da un poco di tempo – che si appresta a vivere, ha messo nel mirino la competizione spagnola. E cercherà di fare di tutto per riuscire ad andare avanti.

In poche parole, la formazione allenata da Bordalas appare nettamente favorita. E la qualificazione, tralasciando anche le battute di prima, appare realmente alla portata.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Athletic Bilbao, Supercoppa di Spagna: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Baleares-Valencia in tv e in streaming

Cartagena-Valencia
©️Getty Images

In Italia la partita tra Baleares  e Valencia non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (15-16 gennaio) | Serie A e campionati esteri

Il pronostico

Vittoria del Valencia, senza se e senza ma. Gli ospiti si prenderanno la qualificazione ai quarti di finale di Coppa del Re in una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Baleares-Valencia

BALEARES (3-4-1-2): Ginard; Ferrone, Orfila, Delgado: Canario, Cordero, Petcoff, Villarasa; Shashoua; Dioni, Martinez Bel. 
VALENCIA (4-4-2):
Cillessen; Piccini, Diakhaby, Alderete, Gaya; Costa, Guillamon, Wass, Guedes; Gomez, Musah

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-2

Impostazioni privacy