Rennes-Bordeaux, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Rennes-Bordeaux è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 13:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

RENNES – BORDEAUX | domenica ore 13:00

Non si può dire che il 2022 del Rennes sia iniziato sotto i migliori auspici. Prima l’eliminazione dalla Coppa di Francia contro il Nancy, che l’ha spuntata ai calci di rigore. Poi la sconfitta in campionato contro una diretta concorrente come il Lens: sembrava che il match coi giallorossi potesse concludersi in parità, ma ad un giro di lancette dal novantesimo è arrivata la doccia fredda del gol di Said a regalare un altro dispiacere ai ragazzi di Bruno Genesio, che nell’ultima gara del 2021 si erano già arresi 2-1 al Monaco sul prato del Louis II. Terzo risultato negativo consecutivo in Ligue 1 per la formazione bretone, adesso scivolata in quinta posizione e distante cinque lunghezze dal terzo posto che vale la qualificazione agli spareggi di Champions League. Insomma, bissare la stagione super di due anni fa non sarà affatto semplice.

L’occasione per ottenere un immediato riscatto la dà il Bordeaux, ancora in emergenza per via dei numerosi casi Covid che stanno obbligando Vladimir Petkovic a mettere in campo formazioni rimaneggiate ed imbottite di riserve. I girondini hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo nell’ultimo match contro il Marsiglia ma non è bastato per evitare la seconda sconfitta di fila. La squadra allenata dal tecnico svizzero sarà nuovamente a mezzo servizio, ma anche al Rennes mancheranno diversi elementi, tra cui i quattro (Gomis, Sulemana, Aguerd e Traore) impegnati in Coppa d’Africa.

Petkovic © LaPresse

Come vedere Rennes-Bordeaux in diretta tv e in streaming

Rennes-Bordeaux è in programma domenica alle 13:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Si profila un match tutt’altro che emozionante tra due squadre alle prese con un momento difficile e peraltro prive di diversi giocatori. Il Rennes potrebbe spuntarla in una gara da meno di quattro gol complessivi.

Le probabili formazioni di Rennes-Bordeaux

RENNES (4-3-3): Alemdar; Truffert, Bade, Omari, Assignon; Tait, Santamaria, Doku; Terrier, Laborde, Guirassy.
BORDEAUX (4-4-2): Costil; Pembele, Rode Gregersen, Mexer, Kwateng; Adli, Lacoux, Fransergio, Oudin; Elis, Hwang.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy