Augsburg-Eintracht Francoforte, Bundesliga: formazioni, pronostici

Augsburg-Eintracht Francoforte è una partita della diciannovesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

AUGSBURG – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 15:30

Il discreto dicembre dell’Augsburg aveva ridato qualche speranza ai tifosi dell’Augsburg, che prima della sosta era riuscito a conquistare cinque punti in quattro partite. Un buon bottino se confrontato a quanto raccolto nei mesi precedenti. Ma il nuovo anno è iniziato con una sconfitta per la squadra di Markus Weinzierl, ancora pienamente coinvolta nella lotta per evitare la retrocessione. Contro un Hoffenheim in gran forma la formazione bavarese si era portata avanti nei primi cinque minuti, ma dopo neanche mezz’ora la sua difesa è stata bucata due volte dall’esterno togolese Bebou, autore di una doppietta. La formazione di Sinsheim ha poi chiuso definitivamente i conti con il gol di Raum nel recupero. L’Augsburg adesso è terzultimo: ad oggi andrebbe a giocarsi il playout, ma la classifica è ancora molto corta e niente appare già scritto (a parte l’immediato ritorno in Zweite Liga del Greuther Furth, ultimo con soli sei punti).

Per Caligiuri e compagni sarà complicato reagire contro un Eintracht Francoforte che farà di tutto per cancellare la dolorosa sconfitta con il Borussia Dortmund, in cui le Adler sono crollate nel finale nonostante il doppio vantaggio firmato Santos Borré. Una batosta che ha messo fine alla striscia di tre vittorie consecutive in virtù delle quali la squadra di Oliver Glasner era tornata ad affacciarsi in zona Europa.

Augsburg-Eintracht Francoforte
Rafael Santos Borré ©️Getty Images

Come vedere Augsburg-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Augsburg-Eintracht Francoforte è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’Eintracht Francoforte, al di là della clamorosa rimonta subita contro il Dortmund, dovrebbe riuscire ad avere la meglio contro l’Augsburg in una gara da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Augsburg-Eintracht Francoforte

AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Oxford, Uduokhai, Iago; Caligiuri, Maier, Dorsch, Vargas; Hahn, Gregoritsch.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Ramaj; Tuta, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Rode, Jakic, N’Dicka; Lindstrom, Kamada; Borre.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy