Coppa del Re, i pronostici sulle partite di sabato 15 gennaio

Coppa del Re, sono tre le partite in programma sabato 15 gennaio. Ecco i nostri pronostici e dove vedere le partite in tv e in streaming

Oltre al derby di Siviglia, sabato 15 gennaio sono in programma altre tre partite della Coppa del Re che entra nel vivo con gli ottavi di finale. Si scontreranno infatti Maiorca-Espanyol, Gijon-Cadice e Girona Vallecano. Si inizierà insomma a delineare il tabellone della fase finale della manifestazione spagnola. Una competizione ambita e che ogni anno regala delle emozioni e anche delle soprese.

E’ successo così nei sedicesimi e probabilmente altre gare dal pronostico tutt’altro che scritto potrebbe venire fuori. Insomma, le sorprese sono sempre dietro l’angolo quando s’incrociano squadre che giocano in categorie differenti. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio i pronostici de Il Veggente.

LEGGI ANCHE: I pronostici di venerdì 14 gennaio | Bundesliga, Premier League, Ligue 1 e Serie B

Come vedere la Coppa del Re in tv e in streaming

Ponferradina-Espanyol
©️Getty Images

In Italia le partite di Coppa del Re non sarà possibile seguirle in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (15-16 gennaio) | Serie A e campionati esteri

Coppa del Re, i pronostici di sabato

MAIORCA-ESPANYOL | sabato ore 16:00

Entrambe formazioni della Liga, la sensazione è che questa sfida potrebbe vedere una vittoria dei padroni di casa che nel turno precedente hanno eliminato l’Eibar. La cosa certa è che sarà una gara da almeno una rete per squadra. Con il Maiorca leggermente favorito.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1

GIJON-CADICE | sabato ore 18:30

Il Gijon ha eliminato in maniera clamorosa il Villarreal nel turno precedente. Il Cadice invece si è imposto sul campo del Fuenlabrada. Anche questa sfida potrebbe regalare una rete per squadra. E sulle ali dell’entusiasmo per il risultato inaspettato nel turno precedente, il Gijon potrebbe prendersi una vittoria assai importante.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1

GIRONA-VALLECANO | sabato ore 18:30

Appare scontata in questo caso la vittoria del Vallecano. Contro il Girona, gli ospiti, anche se con qualche difficoltà, dovrebbero riuscire a prendersi vittoria e passaggio del turno alla fase successiva.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-1

Impostazioni privacy