West Ham-Norwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Norwich è un recupero della diciottesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST HAM – NORWICH | mercoledì ore 20:45

Partita che può significare tanto per il West Ham, che sembra aver ormai superato il periodo critico vissuto a cavallo tra novembre e dicembre. Battendo il fanalino di coda Norwich nel recupero della diciottesima giornata, gli Hammers scavalcherebbero nuovamente l’Arsenal al quarto posto, staccando per il momento anche Tottenham e Manchester United. In attesa, ovviamente, che tutte si rimettano in pari con le giornate: gli Spurs, ad esempio, devono recuperare addirittura tre match. Per i londinese guidati da David Moyes sarebbe la quarta vittoria di fila dopo quelle ottenute in campionato contro Watford e Crystal Palace (segnando sette gol complessivi, segno di una ritrovata prolificità offensiva) e in FA Cup contro il Leeds, superato 2-0 al London Stadium.

Il terzo turno di coppa ha restituito il sorriso a Dean Smith e i suoi uomini, vittoriosi contro il Charlton (League One) grazie ad una rete dell’ex Werder Brema Milot Rashica. Per un attimo i gialloverdi hanno potuto dimenticare il rendimento disastroso in Premier League, a cui neanche l’ex tecnico dell’Aston Villa sembra in grado di porre fine. Cinque sconfitte consecutive per i Canaries, che non fanno punti dallo scorso 30 novembre in occasione del pareggio nello scontro salvezza con il Newcastle. L’attacco, nonostante gli aggiustamenti tattici apportati dal nuovo allenatore, continua a sparare a salve: il Norwich, infatti, non segna proprio dal match coi Magpies.

West Ham-Norwich
Josh Sargent ©️Getty Images

Come vedere West Ham-Norwich in diretta tv e in streaming

West Ham-Norwich è in programma mercoledì alle 20:45. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Difficile che un West Ham ritrovato si lasci sfuggire questa ghiotta occasione, contro quella che finora è di gran lunga la peggior squadra della Premier League. Hammers che segneranno verosimilmente dai due ai quattro gol. 

Le probabili formazioni di West Ham-Norwich

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Masuaku; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.
NORWICH (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; McLean, Sorensen, Lees-Melou; Sargent, Pukki, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy