Tottenham-Chelsea, League Cup: diretta tv, formazioni, pronostici

Tottenham-Chelsea è un match valido per il ritorno della semifinale di League Cup: dove vederla in tv, formazioni, pronostici

TOTTENHAM – CHELSEA | mercoledì ore 20:45

Servirà una vera e propria impresa al Tottenham di Antonio Conte per tornare in finale di Coppa di Lega dopo quella della passata stagione. A Stamfrord Bridge, nella gara d’andata, i Blues di Tuchel si sono imposti per 2-0 danno un segnale decisamente importante. Vale a dire quello di essere ancora una squadra superiore agli Spurs che hanno iniziato un cammino con il tecnico italiano a metà stagione.

Inoltre, Conte, non potrà nemmeno contare sulle prestazioni di Son, ai box per un infortunio muscolare che lo mette praticamente fuori per la sfida di domani sera. Tutto sulle spalle di Kane, che non avrà di certo un compito facile contro la difesa del Chelsea che, da quando ha in panchina il tecnico tedesco, ha fatto della fase difensiva il proprio punto di forza. Come detto, quindi, serve un miracolo enorme per riuscire ad andare avanti alla squadra dell’allenatore pugliese.

Dall’altro lato, forti del risultato, i Blues potranno sicuramente affrontare una gara tranquilla, che è proprio nelle caratteristiche dell’attuale club campione d’Europa. Cioè quella di attendere, senza nervosismi e senza frenesia, e magari andare a colpire in contropiede innescando la velocità di Lukaku lì davanti. Anche Tuchel ha un dubbio importante: al momento Kanté non sembra nelle migliori condizioni, ma il francese alla fine dovrebbe stringere i denti ed essere della sfida.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Venezia, Coppa Italia: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Tottenham-Chelsea in diretta streaming

Pronostici
Tuchel ©️LaPresse

Chelsea-Tottenham è in programma mercoledì alle 20:45. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coppa di Lega inglese. Da quest’anno ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Tottenham partirà all’arrembaggio, così com’è giusto visto che ha un risultato da recuperare. La sensazione comunque è che la gara possa finire in parità, con il Chelsea pronto a sfruttare gli spazi che per forza di cose si dovrebbero aprire.

Le probabili formazioni di Tottenham-Chelsea

TOTTENHAM (3-4-1-2): Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Hojbjerg, Winks, Reguilon; Lucas Moura; Alli, Kane.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kantè, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy