Nuovo Totocalcio, quanto si vince? Il primo concorso fa luce: e ora c’è il super jackpot

Nuovo Totocalcio
Twitter

Nuovo Totocalcio, boom di giocate per la versione rivisitata del mitico gioco: il jackpot in palio per il prossimo concorso è già pazzesco. 

Era prevedibile, che il ritorno di un gioco tanto amato potesse riscuotere un tale successo. Ma i numeri dimostrano che c’è stato un entusiasmo tale da superare, addirittura, le aspettative. Il debutto del nuovo Totocalcio, insomma, è stato un tripudio. Nel vero senso della parola.

Leggi anche: Criptovalute, la new entry spiazza tutti: paura per Bitcoin

Il fascino del “vintage”, unito ad una selezione di premi decisamente notevoli, ha fatto sì che le schedine compilate aumentassero del +154% nel primo concorso con la nuova formula di gioco. Il che lascia presagire che, una volta sparsa la voce, le cose andranno sempre meglio.

Il rapporto giocata/vincita è in effetti strepitoso. Chi ha beccato 3 risultati ha vinto ben 16 euro investendone uno soltanto, motivo per il quale l’investimento è stato ampiamente ripagato. I 116 fortunelli che hanno vinto con “Formula 5” se ne sono assicurati, invece, 45.

Il nuovo Totocalcio parte col botto

Nuovo Totocalcio
Twitter

I 32 che hanno beccato 7 risultati hanno portato a casa 218 euro, mentre il premio previsto che il solo giocatore che ha trionfato con “Formula 9” si è aggiudicato la bellezza di 4mila 651 euro. Festa grande, infine, per ha indovinato il risultato di 11 partite: a riuscirci sono stati in 3 e si sono aggiudicati 8mila 690 euro ciascuno.

Nessuno ha fatto tredici. Quindi, il jackpot in palio nella prossima estrazione sarà sorprendente: chi dovesse riuscirci otterrà in un colpo solo, udite udite, 72mila 382, 50 euro.

Non v’è più dubbio, insomma, sul fatto che il nuovo Totocalcio abbia subito fatto presa sugli italiani. Soprattutto su quelli che, evidentemente, ne sentivano la mancanza. E le cose potranno ulteriormente migliorare, se si considera che, nel caso in cui l’andamento delle giocate dovesse mantenersi costante, con il 13 si potrebbe arrivare a guadagnare qualcosa come 150mila euro.