Calciomercato Juventus, salta il colpo a zero | Scippo Barcellona

Calciomercato Juventus, salta il colpo a zero: scippo del Barcellona su un elemento nel mirino di Massimiliano Allegri da molto tempo

Salta il colpo a parametro zero. Un elemento che per molto tempo è stato nel mirino di Massimiliano Allegri e che sembrava, dopo un lungo corteggiamento, destinato realmente alla Serie A. Ma a quanto pare, le cose, andranno in maniera diversa, per buon pace dell’allenatore bianconero che dovrà farsene una ragione. Di mezzo, secondo alcuni rumors che arrivano dalla Spagna, ci sarebbe il Barcellona, con Xavi che ha messo mano all’opera di rivoluzione dentro quel club catalano che ha bisogno di qualcosa di diverso per i prossimi anni.

Dopo aver annunciato Ferran Torres, Xavi quindi avrebbe messo nel mirino Isco: il calciatore del Real Madrid è in scadenza di contratto e fa gola a molti club. La possibilità di prenderlo a parametro zero è un ulteriore spinta alla situazione. Attira non solo in Italia, con la Juve – e il Milan alla finestra – ma anche in Spagna. Un colpo tra rivali storici che potrebbe sicuramente fare rumore.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Supercoppa Italiana: tv, streaming, formazioni, pronostici

Calciomercato Juventus, Xavi scippa Allegri

Isco Real Madrid
Isco @Gettyimages

Secondo quanto riportato da El Chiringuito Tv inoltre, il tecnico del club catalano avrebbe già avuto un colloquio con Isco nelle scorse settimane. Nulla di grave perché il centrocampista offensivo potrebbe anche firmare in questo momento con il suo nuovo club così come successo recentemente con Insigne che ha deciso di andare a giocare a Toronto. Uno scippo vero e proprio insomma che spiazza sia Cherubini che Allegri. Che stavolta ci sperava davvero.

Certo, la trattativa non è chiusa, anzi tutt’altro. Ma in questo momento appare assai difficile pensare e prevedere un nuovo inserimento bianconero nella possibile operazione a zero della prossima stagione.

Impostazioni privacy