Sudan-Guinea Bissau, Coppa d’Africa: streaming, formazioni, pronostici

Sudan-Guinea Bissau è una partita della fase a gironi della Coppa d’Africa e si gioca martedì alle 20:00: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SUDAN – GUINEA BISSAU | martedì ore 20:00

Il Sudan torna a disputare una fase finale della Coppa d’Africa dopo dieci anni. I Falchi di Jediane – questo il simpatico soprannome della nazionale guidata dal commissario tecnico Burhan Tia – hanno preferito dare priorità all’Arab Cup, andata in scena nel mese scorso, competizione in cui erano presenti quasi tutti i giocatori sudanesi che militano nei campionati più importanti. Purtroppo nel torneo che si disputa fra selezioni arabe il Sudan ha rimediato solamente sconfitte, subendo dieci gol nei match contro Algeria, Egitto e Libano e al tempo stesso non riuscendone a segnare nessuno. Una disfatta totale. E le cose non dovrebbero, in teoria, andare diversamente nella manifestazione continentale che si disputa in Camerun, dove faticherà a schierare una formazione competitiva. Gli unici due che possono garantire un minimo di qualità sono gli attaccanti Mohamed Abdelrahman e il 19enne Al-Jezoli Nouh, un prospetto fra i più interessanti.

Insieme alla Guinea-Bissau hanno pochissime possibilità di passare il turno, visto che sono capitate in un gruppo dove Egitto e Nigeria faranno verosimilmente la parte del leone. La nazionale guidata da Baciro Cande dovrebbe assicurarsi quantomeno il terzo posto, per sperare nel ripescaggio come migliore terza. La selezione guineense è discretamente dotata a centrocampo, imperniato sulla tecnica di Moreto Cassama, titolare nei Reims in Ligue 1. Molti elementi della Guinea-Bissau giocano in Portogallo, tra cui il terzino Nanu, riserva nel Porto di Sergio Conceiçao.

Come vedere Sudan-Guinea Bissau in streaming

Sudan-Guinea Bissau si può vedere in diretta streaming su Discovery+, che trasmetterà in esclusiva 52 partite della competizione ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. Sottoscrivere l’abbonamento ha un costo di 29,99 euro, solo per il primo anno. Oppure 3,99 euro mensili, con rinnovo automatico allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Discovery+ è disponibile pure sulla piattaforma TIMVision. Acquistabile, infine, anche per chi è già cliente di Amazon Prime.

Il pronostico

La Guinea-Bissau ha qualcosa in più rispetto al Sudan e dovrebbe spuntarla in un match da meno di tre reti complessive. Il problema di Cassama e compagni è la scarsa prolificità in attacco, come testimoniano gli ultimi quattro match disputati, in cui non sono mai andati a segno.

Le probabili formazioni di Sudan-Guinea Bissau

SUDAN (4-3-3): Achrine; Elfadni, Nemer, Karshoum, Amin; El-Rasheed, Safour, Omer; Hamed, Abdelrahman, Nouh.
GUINEA-BISSAU (4-1-4-1): Mendes; Nanu, Sangante, Mane, Cande; Bura; Piqueti, Semedo, Cassama, Jorginho; Mendy.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy