West Ham-Leeds, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

West Ham-Leeds è una partita del terzo turno di FA Cup e si gioca domenica alle 15:00: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST HAM – LEEDS | domenica ore 15:00

Un antipasto del match che verrà riproposto domenica prossima nella ventiduesima giornata di Premier League. Non è la prima volta che capita in FA Cup, competizione nel cui non esistono teste di serie e chiunque può affrontare chiunque. La coppa sembra interessare più al West Ham, che da un paio d’anni è diventato un frequentatore abituale dell’alta classifica, tornando finanche ad assaporare l’Europa. Gli Hammers si sono messi alle spalle un momento complicato – coinciso, guarda caso, con l’assenza del loro cannoniere Antonio – e sono tornati a vincere due partite di fila, contro Watford e Crystal Palace, segnando complessivamente sette gol. In settimana bisognerà recuperare il match con il Norwich e con un successo la squadra di David Moyes potrebbe scavalcare l’Arsenal al quarto posto. Motivo per cui non saranno pochi i titolari che riposeranno in questa sfida, tra cui lo stesso Antonio.

Turnover sostanzioso anche per il Leeds, la cui priorità in questo frangente non può essere che il campionato. Marcelo Bielsa e i suoi uomini si sono appena aggiudicati lo scontro salvezza con il Burnley – la vittoria mancava dal 30 novembre – ma sono ancora quintultimi e con tutte le gare da recuperare non sono ammessi altri passi falsi. L’attaccante Bamford è tornato a disposizione ma difficilmente il tecnico argentino lo rischierà in coppa.

West Ham-Leeds
Crysencio Summerville ©️Getty Images

Come vedere West Ham-Leeds in diretta tv e streaming

La gara di FA Cup tra West Ham e Leeds, in programma domenica alle 15:00, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la nota piattaforma streaming ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Chi ha meno pensieri in questo momento è il West Ham ed avere la mente sgombra nei primi turni di coppa può essere di grande aiuto. Hammers favoriti in un match da almeno una rete per parte. 

Le probabili formazioni di West Ham-Leeds

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Fredericks, Dawson, Diop, Johnson; Kral, Noble; Yarmolenko, Vlasic, Masuaku; Bowen.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Drameh, Ayling, Llorente, Firpo; Forshaw, Dallas; Summerville, Klich, James; Greenwood.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy