Fognini-Kyrgios, Atp Sidney: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Fognini-Kyrgios è un match valido per il primo turno del torneo ATP 250 di Sidney: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Si comincia col botto a Sidney, nel torneo 250 che precede come di consueto l’Australian Open. Il sorteggio ha messo di fronte al primo turno due tennisti che definire esuberanti è un eufemismo: Fabio Fognini e Nick Kyrgios. Due personaggi molto simili, dotati di enormi mezzi tecnici, ma che molto spesso hanno fatto parlare di sé per i loro atteggiamenti decisamente fuori dagli schemi. Una sfida, insomma, davvero da non perdere: il divertimento sarà assicurato. L’unico precedente tra i due è datato 2018, quando si incrociarono al Masters 1000 di Miami e l’eclettico australiano ebbe la meglio con un doppio 6-3. Per l’azzurro, alla soglia dei 35 anni, quella sul cemento outdoor della Ken Rosewall Arena sarà la prima partita ufficiale del 2022.

Fognini viene da una serie di risultati tutt’altro che positivi, come le eliminazioni al primo turno a Vienna e Parigi-Bercy, che lo hanno fatto scivolare alla 37esima posizione del ranking Atp. Non gioca addirittura da settembre invece Kyrgios, che a sorpresa ha deciso di saltare il torneo di Melbourne che si è appena concluso. La sua ultima apparizione è stata alla Laver Cup di Boston: si arrese in due set al numero 4 al mondo Tsitsipas. Attualmente Kyrgios occupa il 93esimo posto della classifica mondiale.

Fognini-Kyrgios
Nick Kyrgios ©️Getty Images

Dove vedere Fognini-Kyrgios in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP 250 di Sidney tra Fabio Fognini e Nick Kyrgios, sarà trasmesso lunedì 10 gennaio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Fognini-Kyrgios in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle 09:00.

Il pronostico

Sfida interessantissima, sulla quale però potrebbero pesare le condizioni fisiche dei due tennisti, che tornano in campo dopo mesi. Kyrgios come al solito imprevedibile, ma se Fognini è quello delle ultime uscite non è da escludere una sua vittoria. In ogni caso prevediamo un match lungo e divertente, da tre set e più di 22 game complessivi.

Impostazioni privacy